Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SO FINAMENTE PRONTO !!!
Dopo il fudto, grazie all'amoruccia mia che m'ha ricomprato na MTB torno in sellaaaaa!!!
In settimana ritiro la mia BANSHEE WILDCARD... e menomale che c'ho pure lunedì liberoooooo!!!

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Una gara, molto importante c'è stata ieri a Punta Ala le prossime sono:

27/05/2012 - Palazzuolo sul Senio (FI)
17/06/2012 - Promo Superenduro Viterbo
01/07/2012 - Promo Enduro Prato Selva

Quella di ieri era una PRO.. una delle gare più tosto di tutte!! tanti kilometri, tantissimo dislivello e discese supertecniche... ma anche le prossime gare sono assolutamente da vedere e magari provarci!

punta ala è stata massacrante!!!
60 km per circa 1500 mt di dislivello a ritmi serrati...non ho più le gambe :spetteguless:
marco è vero non è una dh, ma ce ne vuole per farla con una 120...calcola che la ps 2 era una pietraia assurda

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
SO FINAMENTE PRONTO !!!
Dopo il fudto, grazie all'amoruccia mia che m'ha ricomprato na MTB torno in sellaaaaa!!!
In settimana ritiro la mia BANSHEE WILDCARD... e menomale che c'ho pure lunedì liberoooooo!!!

Torni proprio con intenzioni serie è!! :spetteguless:

:celopiùg:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Un complimento particolare va a fedex, che e stato un compagno di squadra eccezzionale......e grazie per avermi sostenuto mentre soffrivo con i crampi prima Dell' arrivo (e che crampi.....)

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
punta ala è stata massacrante!!!
60 km per circa 1500 mt di dislivello a ritmi serrati...non ho più le gambe :spetteguless:
marco è vero non è una dh, ma ce ne vuole per farla con una 120...calcola che la ps 2 era una pietraia assurda

Grande fede sempre al mio fianco mi è dispiaciuto che non abbiamo fatto il trasferimento della ps4 insieme ma stavo in paranoia x i tempi tanto che mi sono lasciato su ginocchiere e casco integrale senza nemmeno fermarmi alla fine della ps3. Comunque complimenti a tutti:celopiùg:

sbardj

Biker marathonensis
Grande fede sempre al mio fianco mi è dispiaciuto che non abbiamo fatto il trasferimento della ps4 insieme ma stavo in paranoia x i tempi tanto che mi sono lasciato su ginocchiere e casco integrale senza nemmeno fermarmi alla fine della ps3. Comunque complimenti a tutti:celopiùg:

Di là ho fatto i complimenti a Fede, Andrea e Guapo, qui colgo l'occasione per farli a te, GRANDE Tasso!!!!!

Ps come ho già scritto, il mio rammarico è quello di non essere stato dei vostri, sperem alla prox :celopiùg:

davide se vai a fare qualche km questi giorni fammi sapere le tue sensazioni, soprattutto per quanto riguarda la posizione sella..... se hai qualche dolore fammi sapere

Domani se sto' meglio con la tosse vado a farmi una passeggiata. Ho appena finito di montare i Flat ed ho regolato bene la posiIone del blocco forcella al manubrio. Mi piace troppo questa bici :) ahah

cerca però ora di allenarti con costanza e frequenza... almeno 2/3 uscite a settimana

poi se ci dici quando di solito sei libero per andare in MTB, magari ci si organizza per accompagnarti

Ai infatti questa settimana ho qualche pomeriggio libero quindi vado ad allenarmi un po' Cmq sono sempre libero il martedì ed il mercoledì.. Magari ci organizziamo presto!

se hai i flat... allora scarpe FiveTen senza pensarci!!!

Ma.... secondo me per pedalare, soprattutto agli inizi, sono meglio pedali SPD

Ho montato i Flat così in principio vado più comodo anche perche devo abituarmi agli Spd e ancora non ho preso le scarpe dato che oggi ho speso un ben po' per le five ten aspetto un po' :) devo prendermi prima un bel paio di protezioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo