Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Si la posizione giusta la ho gia segnata poi quando me lo monta me lo faccio regolare all'altezza giusta! :)
come diceva Marco fatti regolare per bene la sella, cioè fatti riprendere la misura del cavallo e fatti rimetterre l'altezza giusta della sella, come l'abbiamo regolata noi più o meno è giusta ma è stata fatta ad occhio e soprattutto non abbiamo regolato l'arretramento sella

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
come diceva Marco fatti regolare per bene la sella, cioè fatti riprendere la misura del cavallo e fatti rimetterre l'altezza giusta della sella, come l'abbiamo regolata noi più o meno è giusta ma è stata fatta ad occhio e soprattutto non abbiamo regolato l'arretramento sella

ao ma il video?ti sei messo a lavoro?venerdi cerchiamo di vederci cosi me la ridai che sabato esco!:spetteguless:

Credo di passare martedì mattina prendo il reggisella mi faccio regolare tutto e sparo all'anteriore un bel kenda nevegal! E poi inizio a fare kilometri!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
lo sai nn è la salita che mi preoccupa...preparala poi decido se partire da tivoli o da san gregorio devo vedere il grado di stanchezza della settimana in palestra!!!:omertà:

infatti io parlo della discesa.. è lunga e tosta.. fammi retta come prima volta parti da san Gregorio... Carmine se non ricordo male dice che partendo da san Gregorio ci voglio quasi 3 ore ad ottimo passa sia in salita che in discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo