Ma quindi hai già cambiato bici!?!?!?!?!
Si si sono alla 9.2 :)
Ma quindi hai già cambiato bici!?!?!?!?!
Si si sono alla 9.2 :)
come diceva Marco fatti regolare per bene la sella, cioè fatti riprendere la misura del cavallo e fatti rimetterre l'altezza giusta della sella, come l'abbiamo regolata noi più o meno è giusta ma è stata fatta ad occhio e soprattutto non abbiamo regolato l'arretramento sellaSi la posizione giusta la ho gia segnata poi quando me lo monta me lo faccio regolare all'altezza giusta! :)
come diceva Marco fatti regolare per bene la sella, cioè fatti riprendere la misura del cavallo e fatti rimetterre l'altezza giusta della sella, come l'abbiamo regolata noi più o meno è giusta ma è stata fatta ad occhio e soprattutto non abbiamo regolato l'arretramento sella
non mi sembra che siano iscritti
Bella, mi piace molto la colorazione. Ma soprattutto la forca della Magura. Gran bei giocattoli......
come diceva Marco fatti regolare per bene la sella, cioè fatti riprendere la misura del cavallo e fatti rimetterre l'altezza giusta della sella, come l'abbiamo regolata noi più o meno è giusta ma è stata fatta ad occhio e soprattutto non abbiamo regolato l'arretramento sella
Marco se puoi..mi prepari la traccia che dicevamo ieri partendo da pomata e passando x gli acquedotti?
damme retta la prima volta parti da san Gregorio... sennò famo come la grezzata, i km so pochi ma il giro è tosto!!!
lo sai nn è la salita che mi preoccupa...preparala poi decido se partire da tivoli o da san gregorio devo vedere il grado di stanchezza della settimana in palestra!!!
infatti io parlo della discesa.. è lunga e tosta.. fammi retta come prima volta parti da san Gregorio... Carmine se non ricordo male dice che partendo da san Gregorio ci voglio quasi 3 ore ad ottimo passa sia in salita che in discesa.
vabbè dai poi vedo era solo per sapere km e dislivello...ma il sentiero è come la grezzata???spero di no...
no no.. pero alcuni pezzi sono molto ripidi e scassati
meno male!!nessuno esce sabato?
io venerdì pomeriggio molto probabilmente consegno la bike se la trattativa va in porto.. per cui sto a fette finché non decido cosa prendere a due soldi.. del tipo spendere 250/300
bè allora digli se sabato mattina la vuole provare....
già provato a dire.. ma deve allenarsi per la prossima tappa.