interessante ci penso su
vai col grande giangi!!!
interessante ci penso su
il luogo è al parcheggio del campo sportivo(100mt dal bivio per entrare a S.Angelo) e l'orario verso le ore 15A che ora e dovè l'appuntamento poi ti darò la conferma ???
il luogo è al parcheggio del campo sportivo(100mt dal bivio per entrare a S.Angelo) e l'orario verso le ore 15
domani pomeriggio qualcuno vuole fare un giro?
Ragazzuoli buingiorno :) ho visto un reggo sella telescopico con comando remoto ks in offerta a 190 qualcuno lo possiede? Il prezzo e'buono?
Ragazzuoli buingiorno :) ho visto un reggo sella telescopico con comando remoto ks in offerta a 190 qualcuno lo possiede? Il prezzo e'buono?
piu che altro controlla il diametro del tubo...
ci sono vari modelli.... riesci a darci il link? o per lo meno il modello preciso?
cmq.. occhio.. ci sono varie lunghezze..
quindi prima cosa:
Misura di quanto esce il reggisella tuo reggisella originale dal tubo sella del telaio alla testa del reggisella... naturalmente quando il reggisella è posizionato all'altezza giusta..
Devo prenderlo con escursione da 125mm devo solo vedere il diaametro del tubo ma tanto mi porto la bici con me. Il telescopico lo prendo da Emilio
Perfetto.. casomai fatti regolare la bici (intendo la posizione della sella, altezza sella etc)
Si la posizione giusta la ho gia segnata poi quando me lo monta me lo faccio regolare all'altezza giusta! :)
dato che ci stai, fatti mettere il nastro shelter sotto il BB (parte bassa del telaio che si trova sotto il movimento centrale ovvero le pedivelle)..
è un nastro particolare, che costa tipo 15 al metro, che però salva il sotto della bici evitando che i sassi alzati dalla ruota anteriore, ti rovinino il telaio...
Serve in parte anche a salvaguardare il telaio da eventuali botte date mentre scendi da sassi/marcapiedi etc...
Ah ok :) voglio salvaguardare il mio nuovo acquisto :)
Ma quindi hai già cambiato bici!?!?!?!?!
morfic ma enduro e elvis come li trovo qui?