Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
riot, che fai domani, vieni a fare un giro?

mandami un messaggio privato con il tuo numero, che domani come mi alzo vedo com'è il tempo e confermiamo l'uscita...

Calcola che io parto alle 8 da casa mia e ci potremmo incontrare a la botte ( piazza collegrato ) verso le 8.15/8.30..

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Domani giro al Pellecchia annullato a causa delle condizioni del tempo nn buone

si esce cmq appuntamento alla Stazione di Marcellina alle 8 30 si fa prima salita fino a Favale si scende e poi si procede per il Catillo con ritorno alla stazione

partecipanti

-Carlettostoner
-Fabione80
-Nickbiker
.....

oggi sono passato da decathlon settecamini e c è una 9.2 color verde mimetico (accattivante) modello 2011 taglia M a 1000e se è prova quella è pur sempre 9.2 e nn 9.1 se la provi e va bene fai un affare nn si sa mai...

C'ero anche io sono passato a provarla ma mi e'sembrata piccola... Cmq mi sono fatto mettere da parte la 9.2 taglia L lunedì la prendo!

riot, che fai domani, vieni a fare un giro?

mandami un messaggio privato con il tuo numero, che domani come mi alzo vedo com'è il tempo e confermiamo l'uscita...

Calcola che io parto alle 8 da casa mia e ci potremmo incontrare a la botte ( piazza collegrato ) verso le 8.15/8.30..

Domani lavoro ragazzi.. :( e sono ancora con la bronchite! Ho l'unico problema che lavoro tutte le domeniche! Ma magari la prossima volta la prendo di ferie e vengo! Promesso!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domani giro al Pellecchia annullato a causa delle condizioni del tempo nn buone

si esce cmq appuntamento alla Stazione di Marcellina alle 8 30 si fa prima salita fino a Favale si scende e poi si procede per il Catillo con ritorno alla stazione

partecipanti

-Carlettostoner
-Fabione80
-Nickbiker
.....

a sto punto cerco di venire anche io.. ma se è troppo nuovo meglio che sto a casa.. che non mi va di prendere acqua, sia perché sono ancora mezzo raffreddato e sia perché ho la voler tirata a lucido che lunedì vengono a vederla in due e probabilmente è venduta... :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo