Il problema e che In giro ci sono troppe bighe :) cmq Vado Di rock rider e comincio a divertirmi poi tra un Annette si vede :)
le previsioni sono pessime pioverà sicuro non credo che il pellecchia sia la scelta migliore, se proprio dobbiamo prendere l'acqua rimaniamo più bassima insomma chi c e' domani x il pellecchia?
le previsioni sono pessime pioverà sicuro non credo che il pellecchia sia la scelta migliore, se proprio dobbiamo prendere l'acqua rimaniamo più bassi
si ma calcola che pioverà tutto il giorno e a 1400 metri con la pioggia secondo me non è la cosa più saggia da farsi.........in compenso il pellecchia regge meglio di tutti la pioggia.
si ma calcola che pioverà tutto il giorno e a 1400 metri con la pioggia secondo me non è la cosa più saggia da farsi.........
si ma calcola che pioverà tutto il giorno e a 1400 metri con la pioggia secondo me non è la cosa più saggia da farsi.........
Il problema e che In giro ci sono troppe bighe :) cmq Vado Di rock rider e comincio a divertirmi poi tra un Annette si vede :)
oggi sono passato da decathlon settecamini e c è una 9.2 color verde mimetico (accattivante) modello 2011 taglia M a 1000e se è prova quella è pur sempre 9.2 e nn 9.1 se la provi e va bene fai un affare nn si sa mai...
riot, che fai domani, vieni a fare un giro?
mandami un messaggio privato con il tuo numero, che domani come mi alzo vedo com'è il tempo e confermiamo l'uscita...
Calcola che io parto alle 8 da casa mia e ci potremmo incontrare a la botte ( piazza collegrato ) verso le 8.15/8.30..
domani mattina vedo il tempo e vi faccio sapere se vengo
quindi andiamo a favale facciamo i sentieri a scendere e poi andiamo al catillo ???
Domani giro al Pellecchia annullato a causa delle condizioni del tempo nn buone
si esce cmq appuntamento alla Stazione di Marcellina alle 8 30 si fa prima salita fino a Favale si scende e poi si procede per il Catillo con ritorno alla stazione
partecipanti
-Carlettostoner
-Fabione80
-Nickbiker
.....
io so rimasto a casaAllora siete usciti ragazzi? O siete rimasti a casa?
io so rimasto a casa
Ma ora che vendi la biga quale sarà il prossimo acquisto?
Un frontino.. o cmq qualcosa da pochi