Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Guardando le foto mi avete fatto venire in mente che devo spendere qualcosa a che per l'abbigliamento!! Per ora ho solo un paio di short adatti alla mtb e qualche t-shirt che uso per il running :)

fortunatamente inizia l'estate e per ora ti servono solo maglie traspiranti, pantaloncini per MTB e intimo con fondello ( se i pantaloncini che prendi non lo hanno )...
Inoltre ti serviranno guanti...
Scarpe....

per le scarpe, ti consiglio vivamente le FiveTen con predisposizione per SPD...

Queste scarpe hanno una suola particolare che si "attacca" ai pedali di tipo flat...
Per gli inizi non dovrai usare questi pedali, ma quando comincerai a fare discesa si... e quindi ti ritroverai già con le scarpe adatte..

Se invece continuerai ad usare anche in discesa pedali con attacchi spd, le scarpe saranno comunque predisposte.

Le protezioni, per ora non ti servono, ma in caso prendi ginocchiere di tipo "morbido"

A parte guanti e pantaloncini, il resto sono cose che non trovi al deca

fortunatamente inizia l'estate e per ora ti servono solo maglie traspiranti, pantaloncini per MTB e intimo con fondello ( se i pantaloncini che prendi non lo hanno )...
Inoltre ti serviranno guanti...
Scarpe....

per le scarpe, ti consiglio vivamente le FiveTen con predisposizione per SPD...

Queste scarpe hanno una suola particolare che si "attacca" ai pedali di tipo flat...
Per gli inizi non dovrai usare questi pedali, ma quando comincerai a fare discesa si... e quindi ti ritroverai già con le scarpe adatte..

Se invece continuerai ad usare anche in discesa pedali con attacchi spd, le scarpe saranno comunque predisposte.

Le protezioni, per ora non ti servono, ma in caso prendi ginocchiere di tipo "morbido"

A parte guanti e pantaloncini, il resto sono cose che non trovi al deca

Pantaloncini con fondello li ho.. Magliette pure.. Essendo un vecchio roller skater le protezioni le ho a Napoli quindi appena scendo le prendo!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
nickbiker in azione sulle roccette del catillo:hahaha:
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2161[/URL]
Fabione80
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2162[/URL]
Carlettostoner
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2163[/URL]
Fabione80
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2164[/URL]

aspettiamo il video completo delle discesa da carletto

ora mi vedo la sbk poi la motogp registrata e poi lavoro sul video...

la telecamera li va bene bisogna alzarla un pò Fà la ripresa è pulita

cmq mi sono divertito da morire anche se in salita mi avete distrutto...ma alle roccette mi sono rifatto haaahhaahhaa

x nn parlare di Fabio ebete sui gradini con sgrugnata haahaha che spettacolo!!!:smile:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ora mi vedo la sbk poi la motogp registrata e poi lavoro sul video...

la telecamera li va bene bisogna alzarla un pò Fà la ripresa è pulita

cmq mi sono divertito da morire anche se in salita mi avete distrutto...ma alle roccette mi sono rifatto haaahhaahhaa

x nn parlare di Fabio ebete sui gradini con sgrugnata haahaha che spettacolo!!!:smile:

Quali gradini? :nunsacci:
Si è fatto male?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
mo che centra il casco integrale con il discorso delle ginocchiere??

Allora se so tanto buone, diciamolo a valentino rossi, cosi evita di spendere tutti qui soldi a ginocchiere in carbonio :smile:

1 Rossi nn spende niente ma jele passano..
2 cosa c entra la moto da strada?io mica uso quelle in moto e nn pensare che le protezioni interne alla tuta siano tanto diverse
3 provale cadici nello stesso punto e poi mi dici se vanno bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo