Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Dici che e'matto??
mica poco!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
Ragazzi ma mi spiegate perché' tutte le bici che vedo hanno il reggisella molto alto?? Ma quando uno e'in sella deve arrivare a toccare con le punte per terra oppure no?

la sella va regolata in modo appropriato, regolarla in modo tale che a mala pena tocchi con le punte, è una regolazione approssimativa...

Ma ci sono delle "formule" per regolarla sia in altezza che in arretramento in modo opportuno...

Cmq, questo vale in salita, in discesa la sella si butta giù, altrimenti al primo ostacolo ti accappotti :-)

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Ragazzi ma mi spiegate perché' tutte le bici che vedo hanno il reggisella molto alto?? Ma quando uno e'in sella deve arrivare a toccare con le punte per terra oppure no?
tranquillo ci penso io, ti avevo mandato una tabella........ su alcune bici neanche tocchi a terra, dipende anche dall'altezza del movimento centrale e dalla lunghezza delle pedivelle

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ottimo ragazzi siete grandi! :) mi raccomando ora mi dovete addestrare bene per le discese.. Ahaha

intanto allenati sulle salite... già ci sono io in coda al gruppo a rallentare.. :smile::smile:

Per le discese, rimani sintonizzato.. e soprattutto nelle uscite intrasettimanali, troverai qualcuno che ti accompagna a perlustrare le discese della zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo