Si ma parlando con il negoziante ha fede detto che se la prende lui e me la permuta per un eventuale bici.. Anche se ci perderò qualche soldo non riportandola al deca..
a ok.. ma quanto ti ci da?
Si ma parlando con il negoziante ha fede detto che se la prende lui e me la permuta per un eventuale bici.. Anche se ci perderò qualche soldo non riportandola al deca..
Non lo so.. Cmq la scott verrebbe 800.. Ma e'una buona bici? O sempre meglio la 9.1?
Ok allora resto sulla 9.1 :) forse mi ero fatto affascinare esteticamente dalla scott che sembrava anche montata bene..
Aspè, mica ho detto che sono montate male le scott! ho detto che a parità di prezzo, in genere il deca ha telaio "più vecchio" come progettazione e componenti migliori... ma se trovi magari una scott in offerta con componenti migliori, allora potrebbe cmq valere la pena.... ma sinceramente no 29... e sopratutto vedi quanto ti valutano la tua...
Calcola che una 5.3, si trova usata a circa 280.. per cui credo che un pò di soldini sulla tua appena comprata li perdi... a meno che il deca non te la valuta lo stesso di quanto l'hai pagata
Diciamo che magari se prendo un telaio buono.. Vale la pena anche upgradarla pian piano...
Diciamo che magari se prendo un telaio buono.. Vale la pena anche upgradarla pian piano...
Aspè, mica ho detto che sono montate male le scott! ho detto che a parità di prezzo, in genere il deca ha telaio "più vecchio" come progettazione e componenti migliori... ma se trovi magari una scott in offerta con componenti migliori, allora potrebbe cmq valere la pena.... ma sinceramente no 29... e sopratutto vedi quanto ti valutano la tua...
Calcola che una 5.3, si trova usata a circa 280.. per cui credo che un pò di soldini sulla tua appena comprata li perdi... a meno che il deca non te la valuta lo stesso di quanto l'hai pagata
Marchè quando sono andato a Guadagnolo parlando con Carmine (Enduro) mi diceva di un sentiero che scende da Guadagnolo che lui ha chiamato spina santa e che dovrebbe scendere sempre a San Gragorio lo conosci?mi ha fatto vedere da dove si prende ma poi è stato un pò vago magari con una traccia si può provare
nn prendere in considerazione quest idea xchè fare una bici assemblata costa sicuramente di più che prenderne una già fatta
io a questo punto direi che se hai un budget(quanto?) allora si può vedere un altra bici nn ti fissare solo con scott o rr ci sono molte altre bici, tipo giant guarda questa [url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x5/7410/44290/[/URL]
temple bike la vende a 1150 e la misura ( L ) è la tua ci si può parlare magari ottieni un altro pò di sconto secondo
cmq con full con escursione 120/130 puoi fare un pò tutto sono bici polivalenti nn estreme per fare solo enduro o per fare solo tanti km...
lo conosco, ma partendo dalla forestale di san gregorio... la discesa sarebbe la 51 di Paola e Gino,,,
sapevo che si poteva prendere da Guadagnolo, ma ora che sai il punto preciso, possiamo andarlo a provare una domenica
Carletto...
se riesci, mi pesi la tua ruota completa sia anteriore che posteriore?
voglio controllare una cosa
nn so come pesarla...a cosa ti serve?
cmq usato devi sempre sapere da chi prendi
secondo me la rr serie 9 (9.1, 9.2 9.9) sono buone basi. Nn credo che troverà di meglio con 620e x la 9.1 (1000-380) o 1000e x la 9.2
si certo... ma se la cambi, cerca di tenerla almeno una stagioneSi infatti resto sulle rock rider mi era venuti il diubbio solo per il telaio ma al Massimo quello lo Porto cambiare no?
si certo... ma se la cambi, cerca di tenerla almeno una stagionenon fare come me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?