Piano piano si fece Roma
Lo so.... Ma preferisco prendere una bici polivalente che una che posso usate solo su strada e sterrato..
Piano piano si fece Roma
Volere e potere, sicuramente dovresti andare un pó più piano....io conosco gente che con le front ci va per bike park e ci si diverte na cifra.....cmq devi venire a fare un giretto con noi per renderti conto della tipologia di percorsi, Che facciamo noi:)
Si il fatto e che devo cambiarla entro 30 giorni e preferisco investire questi 379 euro per una bici migliore..
Si il fatto e che devo cambiarla entro 30 giorni e preferisco investire questi 379 euro per una bici migliore..
Quindi 6 obbligato a 1 rock rider?
perché ti serve una full? scadente poi... secondo me prendi una 8.1 e 2 gomme cattivelle. i limiti saranno sempre solo i tuoi. questo IMHO.
hai una buona base di partenza per fare tutto. mentre una 6.3 non si pedala secondo me. comunque esci e studia sul campo, senza fretta. quando avrai le idee chiare sui sentieri che ti piacciono, vedrai che saprai indirizzare i tuoi risparmi senza problemi.
è sempre meglio la 9.1 che la 8.1no infatti da 5.3 a 6.3 non conviene... lui vorrebbe prendere la 9.1 o 9.2
anche rimanere con front ma qualcosa di migliore come la 8.1 non è male...
la 8.1 è stata la mia seconda bike.. e non era niente male!!
è sempre meglio la 9.1 che la 8.1
no infatti da 5.3 a 6.3 non conviene... lui vorrebbe prendere la 9.1 o 9.2
anche rimanere con front ma qualcosa di migliore come la 8.1 non è male...
la 8.1 è stata la mia seconda bike.. e non era niente male!!
Sono 2 bighe troppo diverse fra loro, per poter dire qual'è meglio....per l' uso "enduro""che io preferisco meglio la 9.1.....
A me piacerebbe fare enduro.. E quindi sarei più propenZio a
Prendere una full... Così posso divertirmi di più anche su terreni sconnessi..
prima di arrivare a fare enduro, devi allenare gamba e fiato... per quello la front è meglio...
Se proprio vuoi cambiare, e hai l'idea di una full, allora vai di 9.1....
ma pensaci bene, cominciano ad essere bei soldini!
Altrimenti ti prendi la mia ed in cambio mi dai la tua più differenza
gambe e fiato per fare enduro?prima di arrivare a fare enduro, devi allenare gamba e fiato... per quello la front è meglio...
prima di arrivare a fare enduro, devi allenare gamba e fiato... per quello la front è meglio...
la tua è piccola per lui, non è una M?
stai scherzando?? non serve gamba e fiato per fare enduro!?!?gambe e fiato per fare enduro?
Marco dipende come si vuol fare enduro come lo facciamo noi penso che non serve ne gambe ne fiato ma solo voglia di divertirsi, uno che ha gambe e fiato sale a monte morra in 30-35minuti,
ma si infatti non penso vada bene per lui, soprattutto per cominciare... come misura dovrebbe cmq starci, perchè come lui anche io ho 84 di cavallola tua è piccola per lui, non è una M?
Commencal Meta 55, nella mia firma c'è il linkAhah tu che bici hai? :)
LASCIA PERDERE LA ER1!!!!Potrei tenermi la 5.3 e prendere la 9.1 o dare la 5.3 indietro e prendere la 9.2 o la er1 ( la differenza tra le due e 100)
stai scherzando?? non serve gamba e fiato per fare enduro!?!?
Allora Vieni a Viterbo o a Tolfa... poi ne parliamo!!!
Già il giro di domenica a guadagnolo ha messo a dura prova in molti... tu devi pure calcolare che una volta in cima, le discese enduro, te le devi fare quasi tutte in piedi sui pedali.. e se non hai gamba, i crampi si sprecano
LASCIA PERDERE LA ER1!!!!
Secondo me 9.1 è più che sufficiente... la 9.2 comincia a costare troppo