Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
#####################################
Domenica 06/05/2012 - Giangi's Track/Veronica's Track/Gattaceca

Luogo di partenza: Campo Sportivo Sant'Angelo Romano
Orario Appuntamento: 8:00
Orario Partenza: 8:30

Lista Partecipanti:
Morfic82
Giangi48 (obbligato :smile: )
jack sparrow
.....

Domenica 06/05/2012 - Pellecchia

Luogo di partenza: da definire

Lista Partecipanti:
Carlettostoner
fabione80
Andreasosia
nickbiker

all'attenzione di coloro che vorrebbero andare a gattacieca..

mi hanno segnato che domenica 6 ci dovrebbe essere questo evento: http://www.comune.monterotondo.rm.it/homepage/news/inevidenza/festa-di-primavera-bosco.aspx
ovverosia gente, zii, genitori, nonni con nipoti al seguito che attrezzati di rastrello ripuliscono il bosco...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi ma che tipo di casco usate per le vostre uscite? C'è qualcuno che ha una front o siete tutti attrezzati a full suspended?

I caschi del deca sono ottimi, io ne ho avuto uno leggero e comodo. Trovi anche altri marchi più blasonati e comunque risparmi sempre qualcosa. Deca o non deca l'importante è portare il casco, è fondamentale per la propria sicurezza! E mi sento di dirtelo per esperienza personale dopo un gran bel botto che ho fatto 1 anno fa. Me la sono cavata con qualche punto e qualche frattura ma senza casco (che nell'occasione si è aperto in 2 come una mela ma ha fatto il suo dovere) sarebbe andata molto peggio.....:il-saggi:

I caschi del deca sono ottimi, io ne ho avuto uno leggero e comodo. Trovi anche altri marchi più blasonati e comunque risparmi sempre qualcosa. Deca o non deca l'importante è portare il casco, è fondamentale per la propria sicurezza! E mi sento di dirtelo per esperienza personale dopo un gran bel botto che ho fatto 1 anno fa. Me la sono cavata con qualche punto e qualche frattura ma senza casco (che nell'occasione si è aperto in 2 come una mela ma ha fatto il suo dovere) sarebbe andata molto peggio.....:il-saggi:

Ne ho preso uno al deca. Leggero e carino.. Cmq porto sempre il casco anche quando giro qui intorno le strada :)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Luogo di partenza: da definire

Lista Partecipanti:
Carlettostoner
fabione80
Andreasosia

Allora domenica Pellecchia!!!

io però mesà che vi do buca... stamattina mi sono alzato con un pò di alterazione e visto che non posso mancare a lavoro per nessun motivo, meglio che evito :spetteguless:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Abbravi...e così Pellecchiate......io sono di partenza nel pomeriggio per Punta Ala..ho uno stato di forma pietoso ma a bombazzaaaaa

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito

Luogo di partenza: Monteflavio, parcheggio in via Monte Gennaro, adiacente stadio:
[url]http://maps.google.it/maps?q=42.106362,12.827654&num=1&t=h&gl=it&z=18[/URL]

Lista Partecipanti:
Carlettostoner
fabione80
Andreasosia
nickbiker

ragazzi io sono in forse.....mi sa che c'ho una rogna di lavoro acc....confermo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo