daje ho sentito Lorenzo ...vuole rifare un'altra cassinata........così ci portiamo anche qualcuno di RM Est....
se e'il 20 come mi ha anticipato il buon Andrea io ci sono assolutamente Andre'nn fa scherzi x domenica!!
daje ho sentito Lorenzo ...vuole rifare un'altra cassinata........così ci portiamo anche qualcuno di RM Est....
eddajeee Marcolì........li c'è il trail dei balocchi....ogni riferimento è puramente casuale?!
comunque se la volta scorsa ero sotto "momento del parto" ora son piu tranquillo...
mi era passato per la testa ma domenica uscita del gruppo pedalando proprio al giangi parkcome mai?
eddajeee Marcolì........li c'è il trail dei balocchi....
Io ho una 6.3 è stata la mia prima bici full un mio conoscente ha una 9.2 e per le poche uscite che fa si trova beninoBuonasera ragazzi.. Nessuno di voi ha una rockrider 9.1 o 9.2 ? Per avere un consiglio per acquistare anche una biammortizzata
eddajeee Marcolì........li c'è il trail dei balocchi....
se è aperta ai minori di 18 ci sono anche io mercoledì ho assembleaMa e un' uscita aperta a tutti!!!!!!o solo per pochi!!!
Io ho una 6.3 è stata la mia prima bici full un mio conoscente ha una 9.2 e per le poche uscite che fa si trova benino
Volevo capite se per le discese che fate voi.. Una9.1 o una 9.2 andrebbe bene..
dipende tutto dall'allenamento la bici conta poco ( o quasi ) la bici in questione (9.2) ha 120mm posteriori e 130 anteriori io con la mia 110 post e 130 ant ci faccio di tutto ,poi dipende da che percorsi ti piace fare perche è inutile comprare una bici da 160mm e poi lasciarla inutilizzataVolevo capite se per le discese che fate voi.. Una9.1 o una 9.2 andrebbe bene..
se è aperta ai minori di 18 ci sono anche io mercoledì ho assemblea
A giusto allora dico che ho un mese e giorniNoi la tua età non la sappiamo...
dipende tutto dall'allenamento la bici conta poco ( o quasi ) la bici in questione (9.2) ha 120mm posteriori e 130 anteriori io con la mia 110 post e 130 ant ci faccio di tutto ,poi dipende da che percorsi ti piace fare perche è inutile comprare una bici da 160mm e poi lasciarla inutilizzata
Piano piano si fece RomaUna volta preso il fiato giusto mi piacerebbe unirmi a voi :) mi piacerebbe fare qualche discesa ovviamente alla mia portata.. Ho una rr 5.3 e non credo possa andare giù per le discese :)
Una volta preso il fiato giusto mi piacerebbe unirmi a voi :) mi piacerebbe fare qualche discesa ovviamente alla mia portata.. Ho una rr 5.3 e non credo possa andare giù per le discese :)