Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
Quoto al 100% veramente ottima compagnia!!
Tempo al tempo e vedrete che prima o poi riuscirò anche io a scendere senza tagliare i sentieri KE BOTTO!!!!!
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
mi sa tanto che se piove non ci sono alternativepresente per la scarpellata,sempre che sia praticabile dopo qualche giorno di pioggia!
dobbiamo anche pensare a come prenderla, le alternative sono dalla torretta, salendo da Marcellina passando per la botte oppure salendo da monte catillo
.. l'ultima opzione è la meno "asfaltosa " ma anche la piu dura infatti si parte da 88 e si arriva a oltre 1000mt di altitudine.. dobbiamo cmq sentire qualcuno pratico del percorso per farci dire se praticabile post pioggia. Altrimenti c'è sempre catillo freeride
anche da parte mia un ringraziamento a tutti per la splendida giornata e un ringraziamento in particolare a SBARDJ per avermi tirato fuori dai rovi
ci vediamo domenica
Ma cosa devi ringraziare, lo sai: nun c'è problema
Grazie a te della bella compagnia e ti faccio pure i complimenti per come vai in bici, sali alla grande e pure in discesa non scherzi
COSI PERO' MI FAI ARROSSIRE
HAI PERSO UN MAZZO DI CHIAVI? NO SHE PROBLEMA AMICO
Ma cosa devi ringraziare, lo sai: nun c'è problema l pezzo finale ho ceduto, vuoi per l'influenza, vuoi per l'umido, vuoi perchè sono una schiappa, ma la prox...
PS che avete visto un mazzo di chiavi????? Grazie Marco
Mi unisco ai ringraziamenti...bel divertimento e tante risate......ma per la prossima vi voglio così....
@ Tasso: in questa foto stavo menando con la Covert (sembro un blacck block che scappa da S. Giovanni )........a proposito se serve una giornata di test fammi un fischio
Aivoglia a pedalare prima di arrivare ai tuoi livelli!! e sempre se si riesce a starti dietro...
Nahhhhh niente de che....basta un pò di allenamento.......
Bella la mentorella quanto "indigesta"...........
Speriamo che il we ci salvi qualche giornata de lungo WE
Figurati!!!!! L'ho fatto con piacere...
Ricordati pero' che me devi un pranzo...
Hai detto che era a base di pesce. C'ho i testimoni...
Aivoglia a pedalare prima di arrivare ai tuoi livelli!! e sempre se si riesce a starti dietro...
- - -
Chi altro ha fatto le foto ??????? Postate please......
@ sbardj: se ci sei, ( visto che ne avevamo spesso parlato ), potremmo mettere in calendario per domenica o lunedi prox di far la famosa MENTORELLA ( una della piu tecniche e difficili discese del Lazio ).
Potrebbe far venire l'acquolina a molti ma preparatevi perchè ci sono inevitabilmente 18 km di asfalto in salita che non si possono evitare...
Ma cosa devi ringraziare, lo sai: nun c'è problema
Grazie a te della bella compagnia e ti faccio pure i complimenti per come vai in bici, sali alla grande e pure in discesa non scherzi
Concordo con tutti della bella giornata passata insieme,ottima gente e bellissimi posti.
Il giro della "torretta", qui intorno a Roma è il mio preferito, si sale tanto e si scende tanto.
Io vorrei rifarlo il prima possibile perchè mi piacerebbe chiuderlo senza mettere piede a terra, sta' volta ha vinto la salita,nel pezzo finale ho ceduto, vuoi per l'influenza, vuoi per l'umido, vuoi perchè sono una schiappa, ma la prox
PS che avete visto un mazzo di chiavi????? Grazie Marco
Per la Mentorella invece ho letto il contrario ovvero:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1857[/URL]
"Giro faticoso ma estremamente ripagante. Da provare anche se sconsiglio di percorrerlo con terreno umido le rocce sono viscide come mai visto prima!"
Ragassuoli, grazie a tutti per la giornata!
per domenica prossima siete proprio sicuri che pioverà in zona mentorella?
Il meteo in "zona mentorella": http://www.ilmeteo.it/meteo/Capranica Prenestina
Confermo che col bagnato può diventare "frustrante"... davvero una saponetta...
se piove non si va da nessuna parte! il problema è il piovere prima.. ad esempio Sabato e Domenica scorsa non ha piovuto a Palombara, ma avete visto che il primo pezzo della discesa con le rocce era lo stesso molto bagnato e scivoloso..
molto giusto... a giudicare dal link che ho messo però, dovrebbe fare 2 schizzi solo mercoledì...(una faccetta che si dà una grattata la dovremmo inventare)
ad onor del vero, in alcune zone quel sentiero passa accanto al "fosso", in pieno sottobosco, quindi potenzialmente umido sempre in questo periodo... boh è difficile dire come sarà...
La Mentorella sul bagnato è terrificante: l'unica volta che ci sono stato era proprio così e non riuscivo a stare in piedi.