Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Per chi non la conosce :-)

picture.php
:celopiùg:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Per chi non la conosce :-)

(foto)

:spetteguless:qui eravamo arrivati alla Croce... circa 200 metri piu su della Torretta.
Domenica arriviamo poco piu in basso. Ci fermiamo alla Torretta a meno che qualcuno voglia fare spingismo, bici in spalla fin su alla Croce...

anchio anchio
vengo anch'io, dopo una settimana ai box :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
sembra che mi sia ripreso...

eri già in lista... ;-)

UP!!!!
Domenica 23/10/2011 possiamo partire da qui alle ore 08.15 .
Itinerario 60 di P&G.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragassuoli a chi andrebbe di allungare un po il percorso? fare un giro un po piu lungo non mi dispiacerebbe.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:non accalcatevi :voxpopul::smile::smile::smile:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ragassuoli a chi andrebbe di allungare un po il percorso? fare un giro un po piu lungo non mi dispiacerebbe.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:non accalcatevi :voxpopul::smile::smile::smile:

Vediamo a che ora arriviamo in cima, ho già pronto un paio di percorsi da fare sopra il monte prima di scendere per i tornantini..

P.S. ho trovato anche un'alternativa per salire senza fare asfalto, ma è da provà, perchè non l'ho mai fatta! domani decidiamo con Marco e gli altri che conoscono meglio il percorso principale:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=pmgnlfhdvzrjrijx

La prossima volta potremmo anche salire fino alla torretta ma invece di scendere per i tornantini arrivare a marcellina e fare la scarpellata.. arrivando a oltre 35km interamente sui monti

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Sono appena tornato da una (luuunga) trasferta di lavoro, ho letto il post solo ora...:specc:

Marco che ne dite se domani vengo anche io?
Pare che io mi aggreghi a voi solo quando fate la torretta!!!:omertà:

:celopiùg:

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Questa mattina, più o meno intorno alle 08.30 ho visto una Panda con una Mondraker appesa dietro. Si trattava per caso di qualcuno di voi????

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
Scusate se son fuggito subito al ritorno alle auto ma mi premeva tornare presto a casa.
Il terreno direi che era ottimo, forse si, un po scivoloso sui sassi e la fatica di trovare il grip ed un ritmo in salita forse è stata la maggiore.
La discesa invece l'ho trovata molto piu fluida e il percorso piu pulito della volta scorsa. Forse sarà che la volta precedente avevo i crampi e quindi non me la son goduta a dovere.

Visto che il meteo già preannuncia pioggia per questa settimana, Monte Cavo rimarrarà out, quindi penso che la prox volta si potrebbe proprio fare la Scarpellata... e so' già che ci saranno numerose adesioni... :spetteguless:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
Scusate se son fuggito subito al ritorno alle auto ma mi premeva tornare presto a casa.
Il terreno direi che era ottimo, forse si, un po scivoloso sui sassi e la fatica di trovare il grip ed un ritmo in salita forse è stata la maggiore.
La discesa invece l'ho trovata molto piu fluida e il percorso piu pulito della volta scorsa. Forse sarà che la volta precedente avevo i crampi e quindi non me la son goduta a dovere.

Visto che il meteo già preannuncia pioggia per questa settimana, Monte Cavo rimarrarà out, quindi penso che la prox volta si potrebbe proprio fare la Scarpellata... e so' già che ci saranno numerose adesioni... :spetteguless:
presente per la scarpellata,sempre che sia praticabile dopo qualche giorno di pioggia!
dobbiamo anche pensare a come prenderla, le alternative sono dalla torretta, salendo da Marcellina passando per la botte oppure salendo da monte catillo
.. l'ultima opzione è la meno "asfaltosa " ma anche la piu dura infatti si parte da 88 e si arriva a oltre 1000mt di altitudine.. dobbiamo cmq sentire qualcuno pratico del percorso per farci dire se praticabile post pioggia. Altrimenti c'è sempre catillo freeride :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo