Per chi non la conosce
(foto)
anchio anchio
vengo anch'io, dopo una settimana ai box
sembra che mi sia ripreso...
qui eravamo arrivati alla Croce... circa 200 metri piu su della Torretta.
Domenica arriviamo poco piu i basso.
eri già in lista...
UP!!!!
Domenica 23/10/2011 possiamo partire da qui alle ore 08.15 .
Itinerario 60 di P&G.
e si, infatti quello è proprio il picco, 1250mt
@sgamarco, letto il messaggio privato?
ragassuoli a chi andrebbe di allungare un po il percorso? fare un giro un po piu lungo non mi dispiacerebbe.non accalcatevi
per arrivare alla croce è poca strada in più... Arriviamo in cima e poi vediamobravo potrmmoarrivare alla croce proponiamolo
Più siamo e più ci divertiamo!!!Sono appena tornato da una (luuunga) trasferta di lavoro, ho letto il post solo ora...
Marco che ne dite se domani vengo anche io?
Pare che io mi aggreghi a voi solo quando fate la torretta!!!
ma poi c'è qualcuno che viene con le Front?
Direi allora che Domenica 23/10/2011 possiamo partire da qui alle ore 08.15 .
Itinerario 60 di P&G.
sgamarco/morfic82/andrea75/tasso78/sbardj/patrizio72/...
chi è il santo che domani mi porta olio lubrificante per forcelle ? mi fa un rumoraccio propio brutto graziee
presente per la scarpellata,sempre che sia praticabile dopo qualche giorno di pioggia!Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
Scusate se son fuggito subito al ritorno alle auto ma mi premeva tornare presto a casa.
Il terreno direi che era ottimo, forse si, un po scivoloso sui sassi e la fatica di trovare il grip ed un ritmo in salita forse è stata la maggiore.
La discesa invece l'ho trovata molto piu fluida e il percorso piu pulito della volta scorsa. Forse sarà che la volta precedente avevo i crampi e quindi non me la son goduta a dovere.
Visto che il meteo già preannuncia pioggia per questa settimana, Monte Cavo rimarrarà out, quindi penso che la prox volta si potrebbe proprio fare la Scarpellata... e so' già che ci saranno numerose adesioni...