Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma quale grande......Ho vistoquanto impegno stai mettendo sia in bici che sul forum, continua cosi e vedrai che ti toglierai tante belle soddiafazioni ;-)
ps sabato mattina giretto veloce alla marcigliana?

Sabato ho un impegno con i bimbi....io volevo andare domani pomeriggio (19/10) verso le 16!!! Sabato proprio non riesco fammi sapere (Poi cmq domenica c'è il giro con il gruppo... se esco tutto il WE potrei rischiare il divorzio:smile::smile::smile:). Ciao

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
x morfic volevo sapere se conosci il lungo single-track che da monteripoli scende sino a via empolitana (a fianco del muro cimiteriale) questo perché l'ultima volta che l'ho fatto era impraticabile appunto volevo sapere se é stato pulito ciao

i dispiace ma non l'ho mai fatto.. monte ripoli è un altro percorso che devo ancora scoprire :-)

Ma se vuoi fare un single track, STUPENDO, devo fare il percorso di don nello partendo dall'interno del monte catillo (fonte bologna)... oppure puoi salire per don bosco fino al campetto da calcio abbandonato e prenderlo da lì (anche se a quel punto ne rimane solo un pezzettino, il pezzo bello è prima ma è abbastanza tecnico)..

Questa è la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/121980073

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marchè t'hanno bloccato il video per il copyright sulla musica...

Alfrè allora ci stai pure tu domenica ?! :celopiùg:

@ Patrizio72: dai vieni che il giro è fattibilissimo!!!!
@ Tasso78: ci sei.

Io dovrei esserci quasi sicuramente. Ma non mi fate fare asfalto vero:wink:?
questa volta asfalto poco e niente, solo da palombara a stazzano, ma se riesco vi faccio saltare anche quello :-)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
x morfic volevo sapere se conosci il lungo single-track che da monteripoli scende sino a via empolitana (a fianco del muro cimiteriale) questo perché l'ultima volta che l'ho fatto era impraticabile appunto volevo sapere se é stato pulito ciao

Da dove parte? Dal ristorante Planet Ripoli? Interessante...

giovedi' pioggia e temporali, venerdi' nuvoloso, sabato e domenica meglio...
con il tempo ci lavoro......:il-saggi:
dovrei esserci anch'io per il giro.:celopiùg:

Nick pure tu di Roma EST? Dove precisamente?

Sei sempre il + grande Alfre........

....si parte tutti insieme...si torna tutti insieme!!!

Gian pure tu di Roma EST ?

Nessuno di Ponte Di Nona/Lunghezza?

questa volta asfalto poco e niente, solo da palombara a stazzano, ma se riesco vi faccio saltare anche quello :-)

SE Partiamo da Stazzano per salire alla Torretta, l'unico asfalto sono i 3 km di ritorno da Palombara, ma visto dove finisce il ST con i tornantini credo sia inevitabile farli.
Si puo' forse aggirare l'asfalto prendendo come punto di partenza il parcheggio dentro Palombara ( citato nella traccia di P&G ) ma per 3 km, secondo me si puo' anche bypassare.
Vedi tu Morfic.
Prendiamo come punto di partenza il parcheggio di Palombara ( che rimane anche piu vicino venendo in macchina da Guidonia ).

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

SE Partiamo da Stazzano per salire alla Torretta, l'unico asfalto sono i 3 km di ritorno da Palombara, ma visto dove finisce il ST con i tornantini credo sia inevitabile farli.
Si puo' forse aggirare l'asfalto prendendo come punto di partenza il parcheggio dentro Palombara ( citato nella traccia di P&G ) ma per 3 km, secondo me si puo' anche bypassare.
Vedi tu Morfic.
Prendiamo come punto di partenza il parcheggio di Palombara ( che rimane anche piu vicino venendo in macchina da Guidonia ).
si infatti i 3 km sono inevitabili.. avevo trovato delle stradine, per saltarli, ma bisogna fare dei sali e scendi per strade che probabilmente sono private... Dai Tasso, per 3 km si può fare :-)

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Ciao, si abito a Casal Monastero tra Tib e Nom!!!!

Qualche volta cercherò di accodarmi a voi... appena raggiunta una condizione fisica accettabile!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo