Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oggi giornata in faggeta con niko a studiare traiettorie e salti.......vi posto qualche fotarella...........

la prossima volta vi ci porto io a fare le cose che devono essere fatte! :mrgreen:

mi dispiace che ieri non ci siamo trovati, ma se organizzate un altro "sopralluogo" sarò onorato di condurvi sulla via della perdizione e del peccato...

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
era la prima volta che salivo sulla mia :hahaha::hahaha::hahaha:nuova biga, all'inizio è stato strano,:nunsacci: guidavo come se portassi una front (abitudine):i-want-t: e non andava molto bene.... ovviamente..... poi con dei suggerimenti di andrea:spetteguless: e delle mie valutazioni ho "guidato" di meno:taxi-dri: e mi sono fatto portare dalla bike...meglio moolltooo mejoo :-):-) pero' di strada ce n'è da fare...e parlo del manico, la bike è superlativa!!:}}}:

la bici è splendida! la borraccia non centra propio un :omertà:
perdonami la sincerita' :celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Ragazzacci mi piaceva tanto salire sul pellecchia domenica, ma ho un improvviso impegno familiare che non posso rimandare:wink::wink:.......( se no mi tocca divorziare:smile::smile::smile::smile:) cmq mi sono liberato per sabato mattina, per andare a provare i nuovi percorsi:idea1::idea1::sbavon::sbavon:

Giangi, a che ora partiamo dallo stadio?:nunsacci:

Andre credi di potermi caricare a la botte/villanova?
Per me non ci sono preoblemi va bene qualsiasi orario :celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
quanto ci vuole ad arrivarci?possiamo farci una scappata domenica se qualcuno conosce il percorso...fede?

Allora per domenica decidi tu, dipende da che ora devistare a casa...calcola un'ora e mezza all'andata e un'altra ora e mezza al ritorno per viterbo.
Altrimenti se vuoi posso farti da guida sul pellecchia per fare il giro che hanno fatto domenica con pippixe...ti avviso ne vale la pena ma c'è parecchio spingismo :il-saggi:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sarebbe la cosa giusta da fare, ma non posso rischiare di fare tardi a lavoro.....il sabato e il giorno che si lavora di più

calcola che a passo "mio", siamo partiti da collenocello (quindi più lontano della piazza di la botte) alle 8.50...
Da la botte -> colle rosa -> spaccalacanna -> giangis track (2 volte) con varie pause ludiche -> spaccalacanna -> la botte -> collenocello
ed eravamo alle macchine alle 12.15

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
calcola che a passo "mio", siamo partiti da collenocello (quindi più lontano della piazza di la botte) alle 8.50...
Da la botte -> colle rosa -> spaccalacanna -> giangis track (2 volte) con varie pause ludiche -> spaccalacanna -> la botte -> collenocello
ed eravamo alle macchine alle 12.15

Si, ma noi aggiungiamo gattaceca e veronicas trak....e il giro e più lungo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo