Niente male!!!
Aoh, qualche volta dobbiamo andare qui:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ap_R_A356sQ
E solo 4 volte campione del mondo......
Niente male!!!
Aoh, qualche volta dobbiamo andare qui:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ap_R_A356sQ
Oggi giornata in faggeta con niko a studiare traiettorie e salti.......vi posto qualche fotarella...........
era la prima volta che salivo sulla mia nuova biga, all'inizio è stato strano, guidavo come se portassi una front (abitudine) e non andava molto bene.... ovviamente..... poi con dei suggerimenti di andrea e delle mie valutazioni ho "guidato" di meno:taxi-dri: e mi sono fatto portare dalla bike...meglio moolltooo mejoo pero' di strada ce n'è da fare...e parlo del manico, la bike è superlativa!!
la bici è splendida! la borraccia non centra propio un
perdonami la sincerita'
Ragazzacci mi piaceva tanto salire sul pellecchia domenica, ma ho un improvviso impegno familiare che non posso rimandare.......( se no mi tocca divorziare) cmq mi sono liberato per sabato mattina, per andare a provare i nuovi percorsi
Giangi, a che ora partiamo dallo stadio?
quanto ci vuole ad arrivarci?possiamo farci una scappata domenica se qualcuno conosce il percorso...fede?
off topic
se aumento l'escursione della forcella di 1 cm secondo voi l'angolo di sterzo di quanti gradi si aprira?
c'è qualche formula per calcolarlo?
e sarò li con voi a peccare......la prossima volta vi ci porto io a fare le cose che devono essere fatte!
mi dispiace che ieri non ci siamo trovati, ma se organizzate un altro "sopralluogo" sarò onorato di condurvi sulla via della perdizione e del peccato...
Andre credi di potermi caricare a la botte/villanova?
Per me non ci sono preoblemi va bene qualsiasi orario
Va bene 7 15. Alla piazzetta di Villanova?
la prossima volta vi ci porto io a fare le cose che devono essere fatte!
mi dispiace che ieri non ci siamo trovati, ma se organizzate un altro "sopralluogo" sarò onorato di condurvi sulla via della perdizione e del peccato...
perfetto!Va bene 7 15. Alla piazzetta di Villanova?
io la scorsa volta sono partito proprio da la botte.. ma ci sono da fare alcuni tratti asfaltati ed il giro si allunga di un bel pò
Sarebbe la cosa giusta da fare, ma non posso rischiare di fare tardi a lavoro.....il sabato e il giorno che si lavora di più
Abbelloooo ricordati che t'ho lasciato il mozzo a Fonte Nuova........Appena organizziamo ti faccio sapere
calcola che a passo "mio", siamo partiti da collenocello (quindi più lontano della piazza di la botte) alle 8.50...
Da la botte -> colle rosa -> spaccalacanna -> giangis track (2 volte) con varie pause ludiche -> spaccalacanna -> la botte -> collenocello
ed eravamo alle macchine alle 12.15
daije che se vuoi fare prima ti faccio accorciareSarebbe la cosa giusta da fare, ma non posso rischiare di fare tardi a lavoro.....il sabato e il giorno che si lavora di più
daije che se vuoi fare prima ti faccio accorciare