Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
allora dillo che nn vuoi insegnarmi i trucchi :rosik:

Niente segreti e trucchi solo voglia di divertirsi facendo quello che amo fare.......

com è tutto sto tempo out??

Un pò di problemi da risolvere.............cmq sia in sicilia, che a milano cercherò una palestra, qualcuno che mi presta 1 biga, non rimarrò fermo questo e sicuro......( chi si ferma e perduto):il-saggi::il-saggi:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
vi premetto che la prima parte del percorso ,se piove e rimane umido rimane molto difficile farlo e diventa pure pericoloso(si passa in un single-track che rasenta gli alberi) per maggior sicurezza domani mattina se non piove ci vado a fare un test se la risposta è negativa rimandiamo tutto a miglior tempo .Vi terrò informati con notizie per domani

Io direi di provarlo anche se un pò umido.....so che non e una cosa saggia, ma a me, piace quando si scivola un pò......:bum-bum-::bum-bum-:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io ti avviso: da stazzano almeno 4 ore...ma calcola che stando in gruppo ce ne vorranno ALMENO 5

Secondo me è meglio che partiate da Monteflavio...
cosi se comincia a piove, per lo meno un pezzo di "giro bello" ve lo fate...

Inoltre partendo da monteflavio e una volta chiuso il giro volete allungare, vi è la possibilità...

Ad esempio arrivando a casale di porco e tornare... oppure risalire fino alla pineta e riscendere per il pezzo "tecnico" o andar a far il rockgarden....

Per cui modo di spaziare c'è

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Secondo me è meglio che partiate da Monteflavio...
cosi se comincia a piove, per lo meno un pezzo di "giro bello" ve lo fate...

Inoltre partendo da monteflavio e una volta chiuso il giro volete allungare, vi è la possibilità...

Ad esempio arrivando a casale di porco e tornare... oppure risalire fino alla pineta e riscendere per il pezzo "tecnico" o andar a far il rockgarden....

Per cui modo di spaziare c'è

anche secondo me è meglio, è la parte più bella del giro

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
bici presa!!!

nn so se esco domani o domenica...

ma piu domani visto che domenica mette pioggia dalla notte nn vorrei rischiare di nn inaugurare la biga!!

oltretutto domenica forse siamo solo io e te Fabione nn sa ancora se esce...

Allora domani io non posso venire!!!!!:smile::smile: ( scherzo) Alle 8 in sella, partenza dal campo sportivo di sant' angelo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo