Grandeeeeeeeee!!!!!vai rimonta in sella e daglie er gas.....
e si, voglio più che altro vedere se il polso e la spalla reggono...
Però meglio se mi faccio qualche giro XC... che non sia mai ridò una botta magari ricomincio da capo con i dolori
Grandeeeeeeeee!!!!!vai rimonta in sella e daglie er gas.....
La bici la vendo per problemi di "fondi"...
Il resto ho fatto una bella caduta a parco batteria con qualche contrattura e crinatura
e si, voglio più che altro vedere se il polso e la spalla reggono...Però meglio se mi faccio qualche giro XC
Scusate la mia ignoranza! ma una gara XC si più fare anche con le nostre bighe?
Scusate la mia ignoranza! ma una gara XC si più fare anche con le nostre bighe?
Avoja...........vedrai che la biga ti permetterà di osare....ma soprattutto di divertirti........ora manca il manico...ma il maestro c è giusto?
Oggi giornata in faggeta con niko a studiare traiettorie e salti.......vi posto qualche fotarella...........
bello caxxo!!!
PECCATO CHE LE FOTO DI NICO, FATTE DA ME CHE SONO NEGATO A FARLE, NON RENDONO NEANCHE LA META'
come è andata con la biga nuova nico?
OOOOOOOOOOO quella è la dunella mia SPETTACOLO!!!Oggi giornata in faggeta con niko a studiare traiettorie e salti.......vi posto qualche fotarella...........
oltre le aspettative............a dato una stingata ai pedalima a ripreso subito a saltar
dove sta questo posto?
Non penso che montava i flat.flat senza parastinchi? aiaaaaaah
dove sta questo posto?
Ebbravi senza di me......Oggi giornata in faggeta con niko a studiare traiettorie e salti.......vi posto qualche fotarella...........