Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io ci sono domenica :celopiùg:

per domenica io sono arruolato :celopiùg:

Ragazzacci mi piaceva tanto salire sul pellecchia domenica, ma ho un improvviso impegno familiare che non posso rimandare:wink::wink:.......( se no mi tocca divorziare:smile::smile::smile::smile:) cmq mi sono liberato per sabato mattina, per andare a provare i nuovi percorsi:idea1::idea1::sbavon::sbavon:

allora per sabato mattina chi c'è
giro di prova del Veronica's track
ancora grazie fabione

Giangi, a che ora partiamo dallo stadio?:nunsacci:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
faggeta bikepark di viterbo.......mo con la nuova biga potrai venire anche tu a dargli na bella frustata:soffriba::soffriba:

sta a soriano nel cimino, monte cimino a due passi da viterbo...è dove sta il doppio nella foto che ho fatto a tasso a pasquetta :celopiùg:

quanto ci vuole ad arrivarci?possiamo farci una scappata domenica se qualcuno conosce il percorso...fede?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
questa è la mia proposta : secondo che giro vogliamo fare se uno corto o uno lungo partiamo sempre dal parcheggio del campo sportivo do S.Angelo facciamo il giangi track km 1 a scendere poi risaliamo per 1km e ci facciamo il Veronica'track km 2/3 ,tempo per fare tutto 40minutipoi possiamo fare un giro corto dentro la maccia di gattaceca percorso XC. Dunque se partiamo verso le 9 per le 12.30/13 risiamo alle macchine .Poi comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
questa è la mia proposta : secondo che giro vogliamo fare se uno corto o uno lungo partiamo sempre dal parcheggio del campo sportivo do S.Angelo facciamo il giangi track km 1 a scendere poi risaliamo per 1km e ci facciamo il Veronica'track km 2/3 ,tempo per fare tutto 40minutipoi possiamo fare un giro corto dentro la maccia di gattaceca percorso XC. Dunque se partiamo verso le 9 per le 12.30/13 risiamo alle macchine .Poi comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta

parli di sabato o di domenica?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
dimenticavo tutto questo per sabato ,perché domenica sono d'idraulica

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

se no chiedo troppo:il-saggi: e riusciamo a partire alle 8:il-saggi: riesco a venire pure io........perchè dopo mi tocca de lavoro fino alle 22

NICKBIKER69

Biker superis
OOOOOOOOOOO quella è la dunella mia :smile::smile::smile: SPETTACOLO!!!
Allora come è andata?

era la prima volta che salivo sulla mia :hahaha::hahaha::hahaha:nuova biga, all'inizio è stato strano,:nunsacci: guidavo come se portassi una front (abitudine):i-want-t: e non andava molto bene.... ovviamente..... poi con dei suggerimenti di andrea:spetteguless: e delle mie valutazioni ho "guidato" di meno:taxi-dri: e mi sono fatto portare dalla bike...meglio moolltooo mejoo :-):-) pero' di strada ce n'è da fare...e parlo del manico, la bike è superlativa!!:}}}:

Allegati

• DSCN2672.jpg
    DSCN2672.jpg
    63,6 KB · Visite: 15
  • DSCN2677.jpg
    DSCN2677.jpg
    61,5 KB · Visite: 21
  • DSCN2670.jpg
    DSCN2670.jpg
    58,7 KB · Visite: 23

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
era la prima volta che salivo sulla mia :hahaha::hahaha::hahaha:nuova biga, all'inizio è stato strano,:nunsacci: guidavo come se portassi una front (abitudine):i-want-t: e non andava molto bene.... ovviamente..... poi con dei suggerimenti di andrea:spetteguless: e delle mie valutazioni ho "guidato" di meno:taxi-dri: e mi sono fatto portare dalla bike...meglio moolltooo mejoo :-):-) pero' di strada ce n'è da fare...e parlo del manico, la bike è superlativa!!:}}}:

già andavi forte col frontino, mo chi te ferma più!!!!!! :-)

grande niko

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Su sta foto ti o tagliato la testa, ma la biga in aria lo presa però:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo