che cattivo che sei mi lasci a scuolaio ci sono anche sabato
che cattivo che sei mi lasci a scuolaio ci sono anche sabato
che cattivo che sei mi lasci a scuola
tocca vedere quello che vogliamo fare:se vogliamo fare solo il veronica's track e il giangi track possiamo partire dal parcheggio del campo sportivo di S.Angelo Romano .Poi se vogliamo allungare un pò possiamo includere anche la Macchia di GattacecaDa dove si parte sabato? Magari faccio un cambio turno e vengo anch'io ::
si ma voglio una descrizione nei minimi particolare dei vari percorsi mi raccomandoEh si sono perfido
si ma voglio una descrizione nei minimi particolare dei vari percorsi mi raccomando
tocca vedere quello che vogliamo fare:se vogliamo fare solo il veronica's track e il giangi track possiamo partire dal parcheggio del campo sportivo di S.Angelo Romano .Poi se vogliamo allungare un pò possiamo includere anche la Macchia di Gattaceca
amico mio non credo che si possa fare prima di sabato ,perché ci sono ancora un paio di mt da pulire (ma è poca roba e sarebbe l'entrata del percorso).Poi domani(che è martedì) sono senza macchina e sul posto ci devo andare con il mezzo. Conclusione se mercoledì non piove finisco il tuttossshhhh.....giangi non te fa' senti' ma se io e te ce annamo prima de sabato che sono di turno e stacco la mattina quindi non ce sto' per le 8,30 a sant'angelo....
Da dove si parte sabato? Magari faccio un cambio turno e vengo anch'io ::
sabato in teoria dovrei anda a prende la biga nuova se nn riesco prima...
xò domenica ci sono ma alle 7 in sella proprio no!!!
dopo controllo meglio, ma a prima vista la seconda parte é un percorso che abbiamo fatto diverse volte.CIAO A TUTTI BIKER TIVOLESI & Co.
un'informazione ... ho trovato questa traccia:
www.le7portedoriente.it/varie/536.kml
e vorrei propinarmela appena arriva un po' di bel tempo
la prima parte, da Tivoli a San Gregorio la conosco (l'ho fatta 3/4 volte)
com'è il resto del tragitto? lo conoscete?
c'è molto asfalto? fondo? pedalabile? o spingismo? con front si fa?
ciaoo
dopo controllo meglio, ma a prima vista la seconda parte é un percorso che abbiamo fatto diverse volte.
Nulla di estremo, ci sono solo un paio di punti tecnici, ma niente di impossibile.
Di asfalto un pezzo c'è, ma non molto.
A meno che non si è alle prime armi, con la front si fa tranquillamente.
Dai un occhio anche ai miei percorsi
è un giro molto molto XC, quasi stradale
scusate...ma oltre gare, cassino...c e'qualche giro in zona da fare domenica???
porca pupazza ma dove vado se non ho la bike???
sono in attesa che l'amico fabione mi riporti il pezzo
anzi volevo ringrazziarlo per il favore che mi sta facendo
quella di cassino non è una gara, ma un "raduno"....
Secondo me non è da perdere come giro
sei grandetranquillo amico mio, il pezzo è pronto per domani sera, se passi dopo le 18 te lo prendi
come dei ragazzini nel paese dei balocchi........già sto fremendo.......e poi so na ciurma de caciaroni che non avete idea.......sarò li già dal sabato con la signora ....se venite ci si vede la domenica mattina...