• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NICKBIKER69

Biker superis

ssshhhh.....giangi non te fa' senti' ma se io e te ce annamo prima de sabato che sono di turno e stacco la mattina quindi non ce sto' per le 8,30 a sant'angelo....

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
ssshhhh.....giangi non te fa' senti' ma se io e te ce annamo prima de sabato che sono di turno e stacco la mattina quindi non ce sto' per le 8,30 a sant'angelo....
amico mio non credo che si possa fare prima di sabato ,perché ci sono ancora un paio di mt da pulire (ma è poca roba e sarebbe l'entrata del percorso).Poi domani(che è martedì) sono senza macchina e sul posto ci devo andare con il mezzo. Conclusione se mercoledì non piove finisco il tutto

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
CIAO A TUTTI BIKER TIVOLESI & Co.
un'informazione ... ho trovato questa traccia:

www.le7portedoriente.it/varie/536.kml

e vorrei propinarmela appena arriva un po' di bel tempo

la prima parte, da Tivoli a San Gregorio la conosco (l'ho fatta 3/4 volte)
com'è il resto del tragitto? lo conoscete?
c'è molto asfalto? fondo? pedalabile? o spingismo? con front si fa?

ciaoo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
dopo controllo meglio, ma a prima vista la seconda parte é un percorso che abbiamo fatto diverse volte.
Nulla di estremo, ci sono solo un paio di punti tecnici, ma niente di impossibile.
Di asfalto un pezzo c'è, ma non molto.
A meno che non si è alle prime armi, con la front si fa tranquillamente.

Dai un occhio anche ai miei percorsi

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

aspè... ora che vedo meglio, la parte che intendo io è la prima e non la seconda di cui hai chiesto informazioni....

Nel tuo caso, la seconda parte, da san gregorio a tivoli passando per guadagnolo, è quasi tutto asfalto vedendo la traccia su google earth!
Non l'ho mai fatta, ma vedendo i dati e il tipo di fondo, è un giro molto molto XC, quasi stradale

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
quella di cassino non è una gara, ma un "raduno"....

Secondo me non è da perdere come giro

come dei ragazzini nel paese dei balocchi........già sto fremendo.......e poi so na ciurma de caciaroni che non avete idea.......sarò li già dal sabato con la signora ....se venite ci si vede la domenica mattina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo