non penso che sia sufficiente uan preparazione psicologica per fare un road gap ma tanta escursione e pelo sullo stomaco...
ok.. ma che è sto road gap??? dal nome mesà tanto che la bici per un pò non tocca terra
non penso che sia sufficiente uan preparazione psicologica per fare un road gap ma tanta escursione e pelo sullo stomaco...
ok.. ma che è sto road gap??? dal nome mesà tanto che la bici per un pò non tocca terra
se vai ne "i miei percorsi" trovi la traccia della discesa che sia chiama paolo fantini ...
ho montato la dhf 2.35.... è strettissima!!! molto di poi della HR posteriore
fatti un' idea...
Steve Romaniuk road gap - YouTube[/URL]
Il dhf 2.35 è un'ottima gomma, ce l'ho avuta e devo dire che tiene bene, però appena ho avuto l'opportunità di darla via l'ho tolta, troppo piccolaA me piacciono belle cicciottone
Da quello che ho capito, ti piace cambiare/provare, allora se vuoi un consiglio (di gomme ne ho provate tante) onza ibex 2.25 fr all'anteriore e maxxis ardent al posteriore dal giro pedalato al bike park, ottime in tutto!
Quindi in quel punto possiamo arrivare con le nostre macchine giusto? poi partiamo e il pickup ci aspetta alle 8.30 in fondo alla pista?
In caso partiamo con la linea più "tranquilla", ma a che ora dobbiamo partire per essere in orario?
Ovvero se lui ci aspetta alle 8,30 con 15 minuti riusciamo a fare una discesa (compresi eventuali contrattempi)?
La spalla dell'ibex non centra nulla con il nevegal (parlo di quello per camera), considera che io la monto latticizzata e a prex intorno a 2.1!DHF l'ho già provata una volta, ma era da 2.50.. e in discesa mi ci sono trovato benissimo! però non si pedala...
Speravo che la 2.35 fosse un pò più cicciotta, più che altro in modo da non essere più piccola della posteriore... ma vediamo come si comporta su pista.
Le ibex e ardent le prenderò sicuramente, infatti in molti me le hanno consigliate.. ho paura solo per le ibex che ho letto che sono di spalla molto "morbide" e con il mio peso forse potrei avere problemi..
Ad esempio la nevegal che ho ora ha lo stesso una spalla morbida e devo gonfiarla a 3! altrimenti in curva la sento poco precisa a causa della spalla che cede
In linea di massima non ci si mette vpiù di 15 min a fare una discesa. Comunque non c'è problema anche se ci dovesse aspettare dieci minuti.....sta li per noi (e conoscendolo arriverà sicuramente con qualche min. di ritardo)
Per quanto riguarda il parcheggio della macchina si trova a 50 mt dall'inizio dei tracciati quindi no problem.
Magari io arriverò una decina di minuti prima per riscaldarmi ed evitare di fare il primo track imbalsamato!
La spalla dell'ibex non centra nulla con il nevegal (parlo di quello per camera), considera che io la monto latticizzata e a prex intorno a 2.1!
running al parco ci vado la sera verso le 18.00
Se vuoi venire a far un po di fiato mi fa piacere! fammi uno squillo sul cel.
ok per il running...(in quale parco?) ma io dicevo quando vai a girare in bici alla tenuta...a correre forse 1 volta a settimana je la posso fa'...non è che mi piace molto....pero' in compagnia se po' fa'
per i prox giorni la bici è ferma e non andro' neanche alla Tenuta. Se esco vado al parco sotto casa ( a Ponte di Nona ) a fare footing per fare fiato e gamba. Non posso e non voglio allontanarmi, almeno negli orari extra-lavoro. Ogni momento è buono....
ok...ok capito, se mi viene voglia di correre sarai il primo a saperlo..
(c'è un parco a ponte di nona???)
ma domenica non si organizza niente??????????????????????
ok...si anche molto carino. un buon percorso interno, parco giochi per bambini, tante mamme...
di preciso dov'è ci vorrei portare il bimbo...la via?
ciao
qualcuno esce sabato?
io vorrei uscire sabato nel primo pomeriggio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?