Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura):fantasm: Cmq il boschetto merita di ritornarci:il-saggi:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura):fantasm: Cmq il boschetto merita di ritornarci:il-saggi:

azzzzzzzz :omertà::omertà::omertà:

Tracciato il giro? :cucù:

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
e come mai???' di solito quando sentono un rumore si danno alla fuga!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
e come mai???' di solito quando sentono un rumore si danno alla fuga!

E' Primavera... qualche squilibrio ormonale.. hanno visto Andrea che scendeva a "cinghiale" e se sarà ingrifato!!!!!!!! :smile::smile::smile:

A Fabio, sarà lo stesso Cinghiale della tua foto postata su Facebook? :spetteguless::smile: a proposito.. una sera riandiamo a vedere i trail a mitriano e parlare con il proprietario del terreno/casale..

A proposito, sto carro? :nunsacci:
Avete sentito quelli dei simbruini?

sbardj

Biker marathonensis
Azzo, non l'avevo mai sentita una cosa del genere, sei stato davvero fortunato!!!!!
Io ne ho incontrati tanti, ma sono sempre scappati,probabile che era una femmina e che aveva la prole dietro.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Bu!!:nunsacci:So solo che spero che non mi ricapiti più!!!!

la prossima volta portati il barbeque... almeno te fai il pic nic a base di cinghiale

##########################
INFORMAZIONE

Martedì 27 Io ed Andrea Etna vorremmo andare a fare un pò di Gravity a Parco Batteria, qualcuno si aggrega?
cosi siamo in 3 e possiamo usufruire delle risalite meccanizzate (infatti ci vogliono min. 3 persone)

##########################

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
E' Primavera... qualche squilibrio ormonale.. hanno visto Andrea che scendeva a "cinghiale" e se sarà ingrifato!!!!!!!! :smile::smile::smile:

A Fabio, sarà lo stesso Cinghiale della tua foto postata su Facebook? :spetteguless::smile: a proposito.. una sera riandiamo a vedere i trail a mitriano e parlare con il proprietario del terreno/casale..

A proposito, sto carro? :nunsacci:
Avete sentito quelli dei simbruini?

va bè quello era ammaestrato, lo porto a guinzaglio :smile::smile:

il carro l'ho ordinato penso che la prossima settimana dovrei essere a posto con la bike!

ancora troppa neve sui simbruini, bisogna aspettare

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
l
Martedì 27 Io ed Andrea Etna vorremmo andare a fare un pò di Gravity a Parco Batteria, qualcuno si aggrega?
cosi siamo in 3 e possiamo usufruire delle risalite meccanizzate (infatti ci vogliono min. 3 persone)

io ho intenzione di andare verso la fine di aprile...

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
io l'ultima volta che l'ho fatto,e ti parlo di un mese fà, è stato un dramma alberi caduti ,il tracciato che non si vedeva più .Adesso a che punto sta??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo