• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Confermo, non facemmo le creste. La salita X arriva alla sterrata vicino alla fontana dove inizia l'asfalto che porta al pistino

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi bellissima giornata a Tolfa con TASSO, RickP, DARIUCKUS,......giro bello tosto, con i crampi in agguato durante le salite........ ma rigà!! le discese quanto ti fanno godere...... vale tutto il bdc in salita.........non vedo l' ora di ritornarci......e speriamo di forare meno la prossima volta......

alla prox combattenti

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Ciao Andrea, scusa se ci siamo avviati ;-(
Grazie tante per la compagnia come anche un grazie a "Tasso mo mi scasso!" (lui sa) e al grandissimo RickP che nonostante la poca esperienza (comprati un misera protezione!!) si è comportato benissimo.
Un grazie a me che pur stando dietro a due bestie non sono caduto ma era tanto che non mi tiravo un pedale sulla tibia :-0
Per finire un grazie a mia moglie che si dimostra sempre paziente

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

non so voi ma io me sento come l'ovo de pasqua sotto l'albero de natale...........stranooo:-P

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito

Hai visto, manco una parolaccia o un insulto.............. :)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
preso il reggisella da 125 a testa arretrata il 150 con testa dritta mi crea problemi sto troppo preciso in sella...
quindi x questo fine settimana qual è il programma?
Si va a monte cavo Domenica.. tu non ci sei?

è ancora impraticabile

se ho capito bene, e vedendo la mappa, la salita X che dite voi, dovrebbe essere parte della discesa 3 che poi invece di proseguire fino all'inizio della stessa, ad un certo punto a destra si congiunge con la salita 1.. dopo pochi metri si gira a sinistra invece di continuare per le creste e arriva all'asfaltata che porta alla fine della salita 2... giusto?

sarebbe interessante da utilizzare per fare un giro più corto, saltando però le creste..

se volete ve la calcolo cosi vediamo la differenza altimetrica per capire se è meno ripida della salita 1 o se è una buona alternativa per arrivare alla discesa 2

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.607
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

uhm no, in comune ha solo un piccolo tratto - quello quasi in piano verso le auto - la prima parte di salita è diversa, ma come hai detto si ricongiunge in un punto alla salita 1, poi devia come hai detto...

la prima parte secondo me è meno ripida facendo la salita 1, però facendo il primo tratto salita 1 e il secondo tratto salita X potrebbe essere meglio (per arrivare al pistino)

comunque qualcuno aveva postato la traccia

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

dalla cartina non vedo nulla di "paralello" alla salita 1, oltre alla parte finale della "discesa 3" (che in questo caso si farebbe in salita)....
Cmq si, facendo la salita 1 e poi la X, per arrivare al pistino, la strada è meno ripida dai dati altimetrici

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti
Io e carlettostoner non possiamo uscire domenica e volevamo organizzare un giro alla torretta di Palombara per sabato mattina. Sono benvenuti tutti coloro che vogliono aggregarsi. Ovviamente ben accetti consigli ed eventuali tracce per il percorso.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

io non aggiungerei altra salita.. non perchè non ce la fai, ma visto che la parte finale è da testare, è meglio stare larghi con i tempi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo