Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grande Morfic! Ero sicuro che saresti stato il primo a rispondere!
Ho visto la traccia....hai aggiunto un po' di salita! Come se non ce ne fosse abbastanza:specc:
Comunque mi sembra una bella variante. Se siamo ancora in forze sicuramente la facciamo. grazie mille.

Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro:rosik::rosik:

sbardj

Biker marathonensis
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino

Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro:rosik::rosik:

Mi sembra che di solito ci mettiamo circa 4 ore con sosta alla Torretta, spingendo un pò e senza fermarsi, credo che con 3 orette si fa.....

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino

Se alle 8 si riuscirebbe a stare in sella sarebbe perfetto...ovviamente se avete già stabilito l' orario io non voglio stravolgervi i programmi:il-saggi: Andrè tu che dici?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
infatti sono proprio quei tratti tratteggiati quelli che intendevo... non sono capace a segnarli sulla cartina, ma conosco il percorso

allora è come ti avevo indicato prima, ovvero salire per parte della discesa 3, prendere però a destra per raccordare un tratto della salita 1 e poi prendere a sinistra per la salita X fino a raccordare in cima alla salita 2 :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo