Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
manda una e-mail alla VittoriA (se non sbaglio distribuiscono loro mavic) con le foto.

Peraltro mi sembra un guasto indipendente da manutenzione ed anche pericoloso ... se è un difetto strutturale potrebbe ripetersi e comportare il lasciare persone in giro per le montagne :-(

Grazie per il suggerimento ;-)
Voglio vedere adesso come si comporta l'assistenza, come dici giustamente, è un pezzo esente da manutenzione!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Bene,
allora per ora:
Andrea Etna
Dariuckus
RickP
Tasso

Appuntamento sull'autostrada RM-civitav appena dopo l'immissione dell'aurelia.
Se non è lontano (adesso controllo) possiamo fare alla prima area di servizio dopo l'aurelia; sicuramente meglio che aspettare lungo l'autostrada ;-)

Si tratta dell'area "Il Pineto ovest" che si trova tra Aurelia e autostrada. Altrimenti l'altra sta dopo 15km.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
con il frontino se po' fa'????? pero' non posso prima delle 8.45.......:via!:
Scusa se non ho risposto; col frontino magari ci precedi in salita ma devi partire subito per le discese che poi ti riprendiamo.....forse....:smile:
Decidi tu in base ai video che vedi in giro. Considera che sto aspettando di andarci dalla fine di novembre e domani vorrei farmi una bella tirata:celopiùg:
Se pensi di poter affrontare le discese senza grossi problemi sei il benvenuto

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Scusa se non ho risposto; col frontino magari ci precedi in salita ma devi partire subito per le discese che poi ti riprendiamo.....forse....:smile:
Decidi tu in base ai video che vedi in giro. Considera che sto aspettando di andarci dalla fine di novembre e domani vorrei farmi una bella tirata:celopiùg:
Se pensi di poter affrontare le discese senza grossi problemi sei il benvenuto

Uno dei miei compagni di uscita la fa tranquillamente con una cube front anche nelle discese, chiaramente lo stile di guida sarà differente.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Uno dei miei compagni di uscita la fa tranquillamente con una cube front anche nelle discese, chiaramente lo stile di guida sarà differente.

Infatti non ho detto di non venire; non so come va e quindi vedendo qualche video si fa un'idea e decide se venire. Poi magari si piazza davanti a noi e ci fa mangiare la polvere come un ragazzo di Foligno che l'estate passata a VT con un frontino faceva mangiare la polvere a moltissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo