ovviamente pero' aperta a tutti...
Giusto
mmmmmm mesà che sta vorta passo. non me la sento proprio di partire dal lago. Io schiatto e voi aspettate, semmai mi aggrego alla foresta.
m.
mmmmmm mesà che sta vorta passo. non me la sento proprio di partire dal lago. Io schiatto e voi aspettate, semmai mi aggrego alla foresta.
m.
Dai Marcello non puoi essere più lento di me in salita!!! calcola che quando arrivo in cima, ho i moscerini attaccati sul retro del casco
quindi avrai compagnia in salita
calcola che quando arrivo in cima, ho i moscerini attaccati sul retro del casco
ogniuno ha il ritmo suo... chi lepre chi lumaca...
E quale è il problema????????????????????????????????????????
m.
sono tornato da poco dal giretto per fare gamba, s.vittorino-s.gregorio-guadagnolo....
salendo da via dell'alberata e tutte le rampe seguenti........mizziga non l'avevo mai fatto, anche se alcune pendenze sono improponibili sono arrivato in sella fino alla statua del redentore...poi siccome s'era fatto tardi giu' a cannone per la discesa (78km/h)
2 ore e mazza pe' sali' e 20 min. pe' scenneeeeeeeeeeeeee
p.s. ovviamente 78km/h è la velocità di punta, non la media................
aah, per la cronaca intorno alla statua ci sono ancora parecchi cumuli di neve....un freddo!!
eddaje che ci prepariamo per il Guadagnolo Freeeeeeete pensavi che fosse na passeggiata è?!?
eddaje che ci prepariamo per il Guadagnolo Freeeeeee
Quando pensi che si può organizzare?Ma è quello del video di Ziosam?eddaje che ci prepariamo per il Guadagnolo Freeeeeee
Daje che una volta fatto questo, facciamo la trasferta in Abruzzosi ma per rampagnolo (a proposito, anche zio race mi ha mandato una traccia di quest'ultimo) partiamo da casape
se partimo da San Vittorino, ce lasciamo le vittime per strada
guarda che grafico di pendenza già da casape
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ajuiithrdhtzwzih[/URL]
si ma per rampagnolo (a proposito, anche zio race mi ha mandato una traccia di quest'ultimo) partiamo da casape
se partimo da San Vittorino, ce lasciamo le vittime per strada
guarda che grafico di pendenza già da casape
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ajuiithrdhtzwzih[/URL]
preso il reggisella da 125 a testa arretrata il 150 con testa dritta mi crea problemi sto troppo preciso in sella...
quindi x questo fine settimana qual è il programma?
eddaje che ci prepariamo per il Guadagnolo Freeeeeee
Ottimo acquisto, vedrai che bella differenza
no non è evitabile, è il modo più breve e meno faticoso per arrivare a fare il pistino alto (dato che a molti interessa); sono 3,5Km su asfalto con poco dislivello
se invece scendi anche per il pistino basso poi tocca fare la 3 salita
certamente
salita 1-> discesa 1 è le creste
salita 2->discesa 3 è un giro classico, a volte lo facciamo anche da solo (senza fare le creste o senza arrivare al pistino alto - per cui occorre andare e tornare per la stessa strada - come invece abbiamo fatto sabato scorso)
farli assieme è certamente fattibile, secondo me però ora che si allungano le giornate e quindi si può fare con comodo, tanto vale fare il giro completo 3 salite e 3 discese (basta non tirare e portarsi da mangiare e bere)
Rik,
domenica ho fatto con Beppe le 3 salite e 3 discese ed è stato abbastanza faticoso. Ricordo che lo scorso autunno facemmo insieme un giro a Tolfa (c'era un sacco di gente) percorrendo due volte il pistino solo che per arrivarci non facemmo la salita 2 ma un'altra strada sterrata che in parte fai anche al rientro dopo la discesa 3. Ebbene credo che tale salita (che chiamerò salita X) sia molto più agevole della salita 2 che ha un terreno pesante da pedalare con un paio di tratti anche a spinta. Per risparmiare quindi più energie pensavo che forse l'optimum di questo giro 3+3 sarebbe:
salita 1, discesa 1 (creste), salita X, discesa 2 (pistino completo), salita 3, discesa 3 (classica)
che te ne pare?