Me piego ma non mi spezzoA te te facciamo fa un allenamento intensivo e vedi poi come cammini
Me piego ma non mi spezzoA te te facciamo fa un allenamento intensivo e vedi poi come cammini
per me non ci sono problemi ,dato che ho anche annullata un'uscita con il mio gruppo ,e la voglia di pedalare è tanta .Allora possiamo fare così:partenza dal campo sportivo di S.Angelo Romano fare la discesa tecnica nel bosco per poi entrare nella selva di gattaceca e qui ci possiamo sbizzarrire a nostro piacimento.L'invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di pedalareQuesta mi era scappata... bisogna organizzare un bel giretto giangi!!!
Io ci sto per sabato 24..
Per me prima facciamo meglio è anche perchè devo stare a casa per le 14 altrimenti mia moglie mi brucia la bici!!!
Quindi per me va benissimo alle 8 pronti a pedalare.
azzzzz io da palombara ce metto 5 ore
Giusto
comunque dal parcheggio credo si possa fare, fermandosi max 15 min sulla torretta, in 2.30/2.45 ore
dimenticavo partenza h 8.30per me non ci sono problemi ,dato che ho anche annullata un'uscita con il mio gruppo ,e la voglia di pedalare è tanta .Allora possiamo fare così:partenza dal campo sportivo di S.Angelo Romano fare la discesa tecnica nel bosco per poi entrare nella selva di gattaceca e qui ci possiamo sbizzarrire a nostro piacimento.L'invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di pedalare
per me non ci sono problemi ,dato che ho anche annullata un'uscita con il mio gruppo ,e la voglia di pedalare è tanta .Allora possiamo fare così:partenza dal campo sportivo di S.Angelo Romano fare la discesa tecnica nel bosco per poi entrare nella selva di gattaceca e qui ci possiamo sbizzarrire a nostro piacimento.L'invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di pedalare
dimenticavo partenza h 8.30
i tempi di sosta non vanno calcolati, ho verificato in diversi giri che i tempi di P&G sono realistici, per il giro della torretta da Palombara danno tempo pedalato: 2h 20min
vuol dire che persone normalmente allenate ci possono mettere, come tempo effettivo, poco più o poco meno
infatti ho buttato li una durata...2h 20min è ragionevole
Ciao a tutti
Io e carlettostoner non possiamo uscire domenica e volevamo organizzare un giro alla torretta di Palombara per sabato mattina. Sono benvenuti tutti coloro che vogliono aggregarsi. Ovviamente ben accetti consigli ed eventuali tracce per il percorso.
A te te facciamo fa un allenamento intensivo e vedi poi come cammini
Me piego ma non mi spezzo
quindi ricapitolando:
appuntamento ore 8,00 (pronti a pedalare) allo stadio di Palombara.
partecipanti:
Andreasosia
Carlettostoner
Andrea Etna
Sbardj ?
venghino signori venghino...........
Appena finisce la scuola, un giorno venite a Tolfa con me......e vi faccio allenare in un bel percorsetto, degno di essere una tappa del circuito nazionale che ne dite?
perché aspettare la fine della scuola?
organizziamo una domenica
questa cosa mi piaceAppena riesco a liberarmi una domenica e vado, vi faccio sapere...
questa mattina giro d'allenamento partenza da casa h 8.30 ritorno casa h 11.30 30km in tutta tranquillità .Boschetto in single-track bello pulito tratti in asfalto (ma pochi) full immersion in the wood of Gattaceca sempre in single-track. Per chi volesse venire App. sabato 24 h 8.30 presso il parcheggio campo sportivo di S.Angelo Romano
questa mattina giro d'allenamento partenza da casa h 8.30 ritorno casa h 11.30 30km in tutta tranquillità .Boschetto in single-track bello pulito tratti in asfalto (ma pochi) full immersion in the wood of Gattaceca sempre in single-track. Per chi volesse venire App. sabato 24 h 8.30 presso il parcheggio campo sportivo di S.Angelo Romano