• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mmmmmm mesà che sta vorta passo. non me la sento proprio di partire dal lago. Io schiatto e voi aspettate, semmai mi aggrego alla foresta.
m.

Dai Marcello non puoi essere più lento di me in salita!!! calcola che quando arrivo in cima, ho i moscerini attaccati sul retro del casco

quindi avrai compagnia in salita

ogniuno ha il ritmo suo... chi lepre chi lumaca...
E quale è il problema????????????????????????????????????????

NICKBIKER69

Biker superis
sono tornato da poco dal giretto per fare gamba, s.vittorino-s.gregorio-guadagnolo....
salendo da via dell'alberata e tutte le rampe seguenti........mizziga non l'avevo mai fatto, anche se alcune pendenze sono improponibili sono arrivato in sella fino alla statua del redentore...poi siccome s'era fatto tardi giu' a cannone per la discesa (78km/h)
2 ore e mazza pe' sali' e 20 min. pe' scenneeeeeeeeeeeeee
p.s. ovviamente 78km/h è la velocità di punta, non la media................
aah, per la cronaca intorno alla statua ci sono ancora parecchi cumuli di neve....un freddo!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

te pensavi che fosse na passeggiata è?!?

sbardj

Biker marathonensis
eddaje che ci prepariamo per il Guadagnolo Freeeeeee
Quando pensi che si può organizzare?Ma è quello del video di Ziosam?

Daje che una volta fatto questo, facciamo la trasferta in Abruzzo

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

preso il reggisella da 125 a testa arretrata il 150 con testa dritta mi crea problemi sto troppo preciso in sella...
quindi x questo fine settimana qual è il programma?

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Rik,

domenica ho fatto con Beppe le 3 salite e 3 discese ed è stato abbastanza faticoso. Ricordo che lo scorso autunno facemmo insieme un giro a Tolfa (c'era un sacco di gente) percorrendo due volte il pistino solo che per arrivarci non facemmo la salita 2 ma un'altra strada sterrata che in parte fai anche al rientro dopo la discesa 3. Ebbene credo che tale salita (che chiamerò salita X) sia molto più agevole della salita 2 che ha un terreno pesante da pedalare con un paio di tratti anche a spinta. Per risparmiare quindi più energie pensavo che forse l'optimum di questo giro 3+3 sarebbe:

salita 1, discesa 1 (creste), salita X, discesa 2 (pistino completo), salita 3, discesa 3 (classica)

che te ne pare?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.607
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ehm, penso di ricordare qual'è la salita X, il primo tratto di salita conduce a metà della salita per le creste, poi però ci si dirige verso il pistino...

solo che quella volta le creste le avremmo dovute fare alla fine, e invece rinunciammo, giusto?

bisognerebbe provarla completa (comprese le creste) per vedere se risulta preferibile

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo