Appena mi trientra il pc desktop dalla riparazione, il portatile scoppierebbe per riddurre e rielaboarare il file..@Guapo.. quando arrivano sti video?!?!
Spero in settimana
Appena mi trientra il pc desktop dalla riparazione, il portatile scoppierebbe per riddurre e rielaboarare il file..@Guapo.. quando arrivano sti video?!?!
manda una e-mail alla VittoriA (se non sbaglio distribuiscono loro mavic) con le foto.
Peraltro mi sembra un guasto indipendente da manutenzione ed anche pericoloso ... se è un difetto strutturale potrebbe ripetersi e comportare il lasciare persone in giro per le montagne
Domani c'è qualcuno che verrebbe a Tolfa?
Io ci sarei
Io ci sarei
Scusa se non ho risposto; col frontino magari ci precedi in salita ma devi partire subito per le discese che poi ti riprendiamo.....forse....con il frontino se po' fa'????? pero' non posso prima delle 8.45.......
Scusa se non ho risposto; col frontino magari ci precedi in salita ma devi partire subito per le discese che poi ti riprendiamo.....forse....
Decidi tu in base ai video che vedi in giro. Considera che sto aspettando di andarci dalla fine di novembre e domani vorrei farmi una bella tirata
Se pensi di poter affrontare le discese senza grossi problemi sei il benvenuto
Uno dei miei compagni di uscita la fa tranquillamente con una cube front anche nelle discese, chiaramente lo stile di guida sarà differente.
in attesa di una full (a breve) domani faccio un po' di gamba....s.vittorino-s.gregorio-guadagnolo...
credo circa 25 km +/-... si dovrebbe rientrare alle auto per le 12.30
Certo che dal lago a monte cavo è tostaaaaaaaa.. Voi che ne dite?
Domenica si avvicina.. e ci sarà la seconda uscita del Team
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5438223#post5438223[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?