Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma alle 18 è quasi notte, non avremmo il tempo di pulire, per le 17 nn ce la fai??

stacco alle 17 da via salaria... tempo che vado a casa mi cambio e vengo, sono almeno le 18.. ma tanto se partiamo direttamente da sotto la polveriera, ci vogliono 15 minuti per salire.

Se è sereno, si fa buio alle 19 passate... se riesco magari esco 10 minuti prima da lavoro, ma non credo di riuscirci.. casomai te vai prima e poi ti raggiungo

Per sabato mattina qualcuno viene con me a provare la discesa del castellaccio e il nuovo toboga al catillo?

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
stacco alle 17 da via salaria... tempo che vado a casa mi cambio e vengo, sono almeno le 18.. ma tanto se partiamo direttamente da sotto la polveriera, ci vogliono 15 minuti per salire.

Se è sereno, si fa buio alle 19 passate... se riesco magari esco 10 minuti prima da lavoro, ma non credo di riuscirci.. casomai te vai prima e poi ti raggiungo

Per sabato mattina qualcuno viene con me a provare la discesa del castellaccio e il nuovo toboga al catillo?

perfetto Marco, caso mai vado in perlustrazione di mattina che venerdì ho tutto il giorno libero, poi ci sentiamo così ti aggiorno sulla situazione......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
perfetto Marco, caso mai vado in perlustrazione di mattina che venerdì ho tutto il giorno libero, poi ci sentiamo così ti aggiorno sulla situazione......

ok perfetto.. se hai libero tutto il giorno ti conviene andare di mattina allora cosi vai con più calma, magari poi faccio tardi a lavoro e ti devo dare buca :-)

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
O.T.
Maltese falcon 5.10

Qualcuno di voi le ha??? io mi sono trovato molto bene per il grip, ma per agganciare i pedali un delirio. Ieri ho visto le mie vecchie specialized ed ho visto che in corrispondenza della tacchetta sotto la scarpa, c'era un invito scavato nella gomma, mentre le maltese non l'avevano. Morale della favola, ho molato un po di gomma su entrambe le scarpe e adesso agganciano alla grande.
saluti
m.

sbardj

Biker marathonensis
la fatica più o meno è la stessa sulle due salite.
però si sale in sella, si spinge solo sui tornantini tecnici

Allora è da mettere in programma!

O.T.
Maltese falcon 5.10

Qualcuno di voi le ha??? io mi sono trovato molto bene per il grip, ma per agganciare i pedali un delirio. Ieri ho visto le mie vecchie specialized ed ho visto che in corrispondenza della tacchetta sotto la scarpa, c'era un invito scavato nella gomma, mentre le maltese non l'avevano. Morale della favola, ho molato un po di gomma su entrambe le scarpe e adesso agganciano alla grande.
saluti
m.
Io ce l'ho da poco e mi trovo molto bene, le ho abbinate a pedali shimano (quelli con la gabbia) e regolato al minimo gli agganci.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
la fatica più o meno è la stessa sulle due salite.
però si sale in sella, si spinge solo sui tornantini tecnici

in effetti sarebbe buona l'idea di salire dai tornantini, togliendo rami o piccola sporcizia se capita e poi riscendere dagli stessi...

Salire per poi fare la scarpellata, secondo me non vale la pena, perchè poi dovresti fare il pezzo da marcellina a palombara su asfalto molto lungo e trafficato..

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
in effetti sarebbe buona l'idea di salire dai tornantini, togliendo rami o piccola sporcizia se capita e poi riscendere dagli stessi...

Salire per poi fare la scarpellata, secondo me non vale la pena, perchè poi dovresti fare il pezzo da marcellina a palombara su asfalto molto lungo e trafficato..

concordo. Io visto che lo scorso fine settimana ho saltato l'appuntamento con la Torretta penso di andarci prossimamente. E' da tenere presente anche come giretto alternativo in caso di maltempo visto il terreno roccioso. Una variante ad altri terreni rocciosi quali il Catillo o San Vittorino.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io...se te porti almeno 2 camere d'aria e un gonfia e ripara!!!:smile::smile:
se rientriamo max alle 11,45 ci sto', ho una visita alle 12.15.:!:

Per me e ok ovviamente anticipiamo la partenza?:nunsacci::il-saggi: va bene partenza alle 8 da casa mia? e si rifà il percorso del' altra volta?
....p.s le camere d'aria li ho già messe e domenica collaudate con esito positivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo