• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NICKBIKER69

Biker superis
Per me e ok ovviamente anticipiamo la partenza? va bene partenza alle 8 da casa mia? e si rifà il percorso del' altra volta?
....p.s le camere d'aria li ho già messe e domenica collaudate con esito positivo.....

ci aggiorniamo perche' molto probabilmente mi hanno spostato la visita (aspetto conferma) quindi possiamo fare con calma......con l'orario....
per il percorso vorrei farne uno che non ho mai fatto, tipo boschetto o gattaceca..
per quanto riguarda le camere d'aria io come ti ho detto non le cambio da circa 8mesi...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
no mai visto...
gli ho dato un occhiata, tracce GPS non ce ne sono da scaricare, ed i giri più o meno li conosciamo.. casomai dopo gli do un'occhiata più dettagliata e li contatto per le tracce

A me sembra che alcuni posti non li abbiamo mai percorsi se non sbaglio ( Monte Soratte - Monte Lupone - Monti Sabini ).
magari se riesci a farti dare delle tracce gps si potrebbe valutare farli in bici...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

io infatti sono salito e risceso dai tornantini...

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

la discesa dei tornantini se ha piovuto diventa bella viscida

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
up

per Domenica, scaricatevi anche questa traccia cosi se avete problemi durante la salita alla spina santa, potete tornare indietro e provare a salire a monte ripoli da un altro punto

P.S. Per partenza si intende che "a quell'ora si parte".. l'appuntamento è sempre qualche minuto prima... chi ritarda lo faccia sapere contattando uno dei partecipanti al giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo