Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
:sborone: devo imparare ancora tanto, specialmente a mollarli sti freni!!

poi come potrei non ridere???
me sei cascato praticamente addosso!
sei stato stupendo :smile::smile::smile:

Tutti dobbiamo imparare tanto, ma vedrai che pian piano non li tocchi più, è una questione di mente, hai visto come mi hai detto quando satavamo in cima?......mi sembra difficile, poi lo faccio ed è una cretinata..... sotto alcuni aspettibisogna allenare prima la mente e poi le gambe :il-saggi:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
dimmi qual'è la strada che sale da collerosa??????

per evitarli, da piazza colle grato, si prende per colle rosa e la si fa tutta fino a che non si arriva al ponte ferroviario, di fianco il laboratorio di marmo..
Prima di questo ponte si prende la strada a destra che porta al laboratorio e la si segue per parecchio con vari sali e scendi ed un paio di rampe gnuranti...
ad un certo punto c'è un piccolo incrocio con una strada che sale a destra ed una che continua dritto, si prende la strada a destra e si arriva andando dritti alla stazione di marcellina.. da lì il giro poi lo conoscete :-)

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
per evitarli, da piazza colle grato, si prende per colle rosa e la si fa tutta fino a che non si arriva al ponte ferroviario, di fianco il laboratorio di marmo..
Prima di questo ponte si prende la strada a destra che porta al laboratorio e la si segue per parecchio con vari sali e scendi ed un paio di rampe gnuranti...
ad un certo punto c'è un piccolo incrocio con una strada che sale a destra ed una che continua dritto, si prende la strada a destra e si arriva andando dritti alla stazione di marcellina.. da lì il giro poi lo conoscete :-)

x me e'indifferente sono salito diverse volte da li ed erano sempre aperti e cmq li abbiamo aggirati agevolmente..giangi conosco anche l altra e'un po piu lunga ma si puo fare tranquillamente

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
x me e'indifferente sono salito diverse volte da li ed erano sempre aperti e cmq li abbiamo aggirati agevolmente..giangi conosco anche l altra e'un po piu lunga ma si puo fare tranquillamente

pure io è la prima volta che lo trovo chiuso... ma per evitare magari è meglio passare dall'altra parte... altrimenti si deve salire su via si san pastore, ma è tutto asfalto lì :spetteguless:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
mi è appena venuta in mente un altra alternativa!!!!

ma se riesce qualcuno me la dovrebbe testare in settimana :-)

In poche parole, si parte da piazza colle grato.. si sale per colle mitriano in salita verso il "cavone"
passato il ponticello in salita si prende a destra come se si volesse andare a fare la salita del casale solo che appena si prende a destra, a metà curva si prende la strada sterrata a sinistra che sale dritto sul monte..

questa:
http://maps.google.it/?ll=41.989345...d=cmUrxTioiTo0jyWn4OnhTg&cbp=12,77.7,,0,12.97

http://maps.google.it/?ll=41.989337...=tY7T0Qkp0DNZE5YBK0W7IQ&cbp=12,71.66,,0,14.25

quella stradina dovrebbe sbucare nella strada bianca poco dopo il casale...
ma è da verificare se "pedalabile "

sbardj

Biker marathonensis
A proposito dell'uscita di ieri.......... ma di quel signore che stava facendo il nostro giro al contrario?
Appena l'ho visto giù al cancello gli ho detto che forse si era sbagliato a vedere la "traccia" :omertà: .......invece mi ha risposto: "so' un pò vecchietto ma salgo dai tornantini e riscendo dalla scarpellata"

:adore!:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
A proposito dell'uscita di ieri.......... ma di quel signore che stava facendo il nostro giro al contrario?
Appena l'ho visto giù al cancello gli ho detto che forse si era sbagliato a vedere la "traccia" :omertà: .......invece mi ha risposto: "so' un pò vecchietto ma salgo dai tornantini e riscendo dalla scarpellata"

:adore!:
secondo me è da provare al contrario con discesa dalla scarpellata :spetteguless::spetteguless:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
mi è appena venuta in mente un altra alternativa!!!!

ma se riesce qualcuno me la dovrebbe testare in settimana :-)

In poche parole, si parte da piazza colle grato.. si sale per colle mitriano in salita verso il "cavone"
passato il ponticello in salita si prende a destra come se si volesse andare a fare la salita del casale solo che appena si prende a destra, a metà curva si prende la strada sterrata a sinistra che sale dritto sul monte..

questa:
[url]http://maps.google.it/?ll=41.989345,12.771006&spn=0.004601,0.010568&hnear=Roma,+Lazio&t=h&z=17&layer=c&cbll=41.989339,12.770879&panoid=cmUrxTioiTo0jyWn4OnhTg&cbp=12,77.7,,0,12.97[/URL]

[url]http://maps.google.it/?ll=41.989337,12.770877&spn=0.004601,0.010568&hnear=Roma,+Lazio&t=h&z=17&layer=c&cbll=41.989349,12.771005&panoid=tY7T0Qkp0DNZE5YBK0W7IQ&cbp=12,71.66,,0,14.25[/URL]

quella stradina dovrebbe sbucare nella strada bianca poco dopo il casale...
ma è da verificare se "pedalabile "

provai a farla un anno fa ma ad un certo punto finisce, una volta provai a fare anche quella che dopo il casale scende a sinistra che si dovrebbe collegare a questa che dici tu, ma dopo 300 metri c'è un rovo gigante che blocca la strada!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo