se potrebbe pure fa la mandragata di salire e riscendere direttamente dai Tornantini...
cosi mentre si sale si fa manutenzione e poi si scende a palla de cannone!!!!
Già fatto!
se potrebbe pure fa la mandragata di salire e riscendere direttamente dai Tornantini...
cosi mentre si sale si fa manutenzione e poi si scende a palla de cannone!!!!
Come sono i tornantini a salire?
Venerdi mattina c' è qualcuno che si farebbe una sgambatina da queste parti?
se vuoi io lunedì sono libero ho assemblea a scuolaVenerdi mattina c' è qualcuno che si farebbe una sgambatina da queste parti?
se ho tempo venerdi pomeriggio vado a dare un occhiata!
se vai verso le 18 ci sono anche io
naturalmente a piedi con forbici e rastrello , così diamo anche una pulita se necessario
ma alle 18 è quasi notte, non avremmo il tempo di pulire, per le 17 nn ce la fai??
stacco alle 17 da via salaria... tempo che vado a casa mi cambio e vengo, sono almeno le 18.. ma tanto se partiamo direttamente da sotto la polveriera, ci vogliono 15 minuti per salire.
Se è sereno, si fa buio alle 19 passate... se riesco magari esco 10 minuti prima da lavoro, ma non credo di riuscirci.. casomai te vai prima e poi ti raggiungo
Per sabato mattina qualcuno viene con me a provare la discesa del castellaccio e il nuovo toboga al catillo?
perfetto Marco, caso mai vado in perlustrazione di mattina che venerdì ho tutto il giorno libero, poi ci sentiamo così ti aggiorno sulla situazione......
ok perfetto.. se hai libero tutto il giorno ti conviene andare di mattina allora cosi vai con più calma, magari poi faccio tardi a lavoro e ti devo dare buca
la fatica più o meno è la stessa sulle due salite.
però si sale in sella, si spinge solo sui tornantini tecnici
Io ce l'ho da poco e mi trovo molto bene, le ho abbinate a pedali shimano (quelli con la gabbia) e regolato al minimo gli agganci.O.T.
Maltese falcon 5.10
Qualcuno di voi le ha??? io mi sono trovato molto bene per il grip, ma per agganciare i pedali un delirio. Ieri ho visto le mie vecchie specialized ed ho visto che in corrispondenza della tacchetta sotto la scarpa, c'era un invito scavato nella gomma, mentre le maltese non l'avevano. Morale della favola, ho molato un po di gomma su entrambe le scarpe e adesso agganciano alla grande.
saluti
m.
la fatica più o meno è la stessa sulle due salite.
però si sale in sella, si spinge solo sui tornantini tecnici
in effetti sarebbe buona l'idea di salire dai tornantini, togliendo rami o piccola sporcizia se capita e poi riscendere dagli stessi...
Salire per poi fare la scarpellata, secondo me non vale la pena, perchè poi dovresti fare il pezzo da marcellina a palombara su asfalto molto lungo e trafficato..
io...se te porti almeno 2 camere d'aria e un gonfia e ripara!!!
se rientriamo max alle 11,45 ci sto', ho una visita alle 12.15.
se vuoi io lunedì sono libero ho assemblea a scuola
lunedi non posso attacco a lavoro alle 10 e stacco alle 18probabilmente martedì vado a tolfa con Tasso....tutto da confermare lunedì sera.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?