Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
allora....

per questo fine settimana gli eventi sono:

• Sabato:giro AM del catillo (Giangi & co)
    Giro del catillo classimo, con passaggio sulle roccette e passaggio integrale per il sentiero don nello (nuovo per alcuni di voi e molto molto bello). Si dovrebbe partire o dalla stazione o da La Botte
  • Sabato:giro test al catillo (morfic)
    Vado a provare il nuovo toboga e la discesa dal catillo a marcellina passando per il bosco ed evitando quindi l'asfalto. Si parte da Collenocello
  • Domenica: Spina Santa/Monte Ripoli
    Giro nuovo con parte impegnativa di rampe nella zona spina santa/San Gregorio e discesa finale al ST di Monte Ripoli. Partenza dal Cimitero di Tivoli

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
MITICI!!!!!!!
Ammazza quanti scatti, sta' volta la Torretta l'abbiamo fotografata bene bene:celopiùg:

@ Patrizio. .....come va?;-)

e finalmente anche il fotografo ha qualche foto decente!!! quello che è giusto è giusto!!

Il posto deve essere bellissimo. Dalle foto sembra che state sull'himalaya.
Grandi!
La prossima domenica sono dei vostri. Ieri ho dovuto stare con la famiglia!:sculacci:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora....

Giro del catillo classimo, con passaggio sulle roccette e passaggio integrale per il sentiero don nello (nuovo per alcuni di voi e molto molto bello). Si dovrebbe partire o dalla stazione o da La Botte
    Vado a provare il nuovo toboga e la discesa dal catillo a marcellina passando per il bosco ed evitando quindi l'asfalto. Si parte da Collenocello
    Giro nuovo con parte impegnativa di rampe nella zona spina santa/San Gregorio e discesa finale al ST di Monte Ripoli. Partenza dal Cimitero di Tivoli
Miii spina santa.....quella salita è tostissima....mi sa che ce venghio per fare le gambe......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
aggiungo la traccia della spina santa

• Domenica: Spina Santa/Monte Ripoli TRACCIA GPS

per Domenica, scaricatevi anche questa traccia cosi se avete problemi durante la salita alla spina santa, potete tornare indietro e provare a salire a monte ripoli da un altro punto

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
aggiungo la traccia della spina santa

per Domenica, scaricatevi anche questa traccia cosi se avete problemi durante la salita alla spina santa, potete tornare indietro e provare a salire a monte ripoli da un altro punto

grazie marchè!!! :celopiùg:
pero' cerca di venire qualche volta la domenica... :spetteguless:

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ci vuole cmq un caschetto con mentoniera....

il nostro livello sale.. sale la velocità... sale il livello tecnico.. di conseguenza se si cade, ci si fa più male....

Io valuterei l'acquisto di un integrale o ibrido... c'è il caschetto che propose Federico per il team che a prezzo basso offre qualità, leggerezza e protezione :spetteguless:

quotissimo al 100%, e proprio perchè sto imparando come m'allargo me sdrajo:smile::smile:, la prox volta me vesto da mummia:smile::smile:

ps.
Alfrè comunque meglio cadere sul tecnico che davanti al bar..............aiaaiaiaiaaiai

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
allora....

domenica vorrei andare al bici expo&motodays quindi esco sabato e mi aggrego a giangi&co al catillo a meno di altre proposte x sabato dato che ultimamente ho fatto piu volte il catillo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
aaaaaa rega vediamo di non fare .......... vi voglio tutti presenti per sabato saremo un bel pò di gente e conoscerete qualche pippa del mio gruppo

giangi, visto che al casale c'è quel cancello di merda, io consiglio di partire o da la botte e passare per collerosa, oppure partire da marcellina...

P.S. ho ricontrollato il sito del cai, e per scendere a marcellina dal catillo, dovevamo arrivare al castellaccio come avevo detto.. Sabato io vado a fare un giro di test e piccola manutenzione... che se riesco voglio andare a fare anche un piccolo cancelletto provvisorio dove ci sta quel filo spinato

NICKBIKER69

Biker superis
grazie a tutti per l'uscita di ieri, un paesaggio meraviglioso, la conquista della torretta è stata impagabile. Chiedo scusa a tutti per il mio fuoriforma che ha fatto aspattare parecchio tempo tutti quanti. Un grazie speciale va a Federico e a Patrizio che mi hanno fatto da balia per tutta l'interminabile e maledetta salita.
A presto
e grazie ancora

P.s.
partizio... come stai?????
Marcello

un grazie a te per avermi aspettato in discesa...alla prox, magari è meglio se passo ai freni idraulici!!!:-)

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
giangi, visto che al casale c'è quel cancello di merda, io consiglio di partire o da la botte e passare per collerosa, oppure partire da marcellina...

P.S. ho ricontrollato il sito del cai, e per scendere a marcellina dal catillo, dovevamo arrivare al castellaccio come avevo detto.. Sabato io vado a fare un giro di test e piccola manutenzione... che se riesco voglio andare a fare anche un piccolo cancelletto provvisorio dove ci sta quel filo spinato
e che vuol dire che sabato non sei dei nostri?????
vedi de non fa lo :::::::
per la pulizia ci organizziamo un'altro giorno!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
e che vuol dire che sabato non sei dei nostri?????
vedi de non fa lo :::::::
per la pulizia ci organizziamo un'altro giorno!!!

lo so ma volevo provare sta discesa benedetta :specc::specc::specc: inoltre c'è un altra strada che eviterebbe i ramponi del depuratore!!

La traccia la vedi qui Ale

Partecipanti:
    giangi+gruppo/carlettostoner/...
    ...
    Partecipanti:
    Morfic82/...
    ...
    Giro nuovo con parte impegnativa di rampe nella zona spina santa/San Gregorio e discesa finale al ST di Monte Ripoli. Partenza dal Cimitero di Tivoli alle 8.30 PUNTUALI.
    Partecipanti:
    sgamarco/....

sbardj

Biker marathonensis
ci vuole cmq un caschetto con mentoniera....

il nostro livello sale.. sale la velocità... sale il livello tecnico.. di conseguenza se si cade, ci si fa più male....

Io valuterei l'acquisto di un integrale o ibrido... c'è il caschetto che propose Federico per il team che a prezzo basso offre qualità, leggerezza e protezione :spetteguless:

OT...
per questi giri occorre un casco leggero e protettivo.
Io ho scelto questo e ormai lo uso da 3 anni senza essermene mai pentito.
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45391"][/URL]

[/URL]

Io ho il MET come quello di Marco, e secondo me è uno dei migliori, ce l'avevo anche ieri, però senza mentoneria :omertà: Comunque toglierla e metterla è un'operazione semplice e veloce, consigliatissimo!

ps.
Alfrè comunque meglio cadere sul tecnico che davanti al bar..............aiaaiaiaiaaiai

Che botto, però io so giustificato, hai visto che tette la barista :smile::smile::smile:

Che fai ridi????!!!???!!!??? ;-)

grande Fede e Ale, scendevano dalla Torretta come due pro :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Io ho il MET come quello di Marco, e secondo me è uno dei migliori, ce l'avevo anche ieri, però senza mentoneria :omertà: Comunque toglierla e metterla è un'operazione semplice e veloce, consigliatissimo!

Che botto, però io so giustificato, hai visto che tette la barista :smile::smile::smile:

Che fai ridi????!!!???!!!??? ;-)

grande Fede e Ale, scendevano dalla Torretta come due pro :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:sborone: devo imparare ancora tanto, specialmente a mollarli sti freni!!

poi come potrei non ridere???
me sei cascato praticamente addosso!
sei stato stupendo :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo