• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NICKBIKER69

Biker superis

la traccia era solo per non scavalcare il filo spinato.
...quelli con la cannondale pedalano sempre.... non se frmano mai..o-o

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Si va spezzato perchè richiede un allenamento fuori dalla norma.......io sono arrivato al limite per la fame.......ed ho rischiato un par de crampi....
Però le discesa so da fà..........bella palestra....

ora mi studio la traccia e vedo di dividerla in 2 o 3 parti in modo da andare li e fare un pezzo la volta per le prime volte "in gruppo"... dopodichè, quando saremo tutti allenati e cmq prima di settembre, farla tutta...

che ne dite?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ora mi studio la traccia e vedo di dividerla in 2 o 3 parti in modo da andare li e fare un pezzo la volta per le prime volte "in gruppo"... dopodichè, quando saremo tutti allenati e cmq prima di settembre, farla tutta...

che ne dite?
direi di si...io ci andrò spesso in vista della stagione agonistica.......eè una bella palestra....e poi c'è il mare a due passi.....appena finisci ti butti direttamente in acqua...

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
P.s.
partizio... come stai?????
Marcello

Tutto Ok grande Marcello.....
Con ll mento sgrugnato sono mooooolto più sexy madoooo che botto.....

Però devo dire che piano piano ma mooolto piano!! sto imparando qualcosa...

Ottima e sempre piacevole la vostra compagnia.....

Ps.
le foto sono state un po ritoccate c'era sempre quell'ubbriacone che si metteva in mezzo ad ogni scatto. non pensavo che avessero aperto un centro per anonimi alcolisti sulla torretta

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

che hai combinato?

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
che hai combinato?
in gergo tecnico:
- ho perso l'anteriore il quale si incastrato tra due rocce all'estremità del sentiero.

in gergo non tecnico:
- talmente ero contento di scendere discretamente e riuscire a fare i tornantini senza scendere dalla bike, ke me so impuntato e allungato a pelle de leone a terra, fortunatamente evitando i le roccie....

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Insomma " te s'era chiusa la vena " , hai cominciato a scende a tutta e hai fatto il botto.
Come abbiamo fatto praticamente tutti !!!

sbardj

Biker marathonensis
dalla faccia cosi seria e dal giacchetto in mano sembra che te sei perso le chiavi della macchinagrande sbardj
Sta' volta non trovavo il cell
Tasso, non vedo l'ora di vederti all'opera con la covert

Ciao Osso, in quel momento si parlava del sentierino che sbucava sulla strada invece di passare sotto il ferro spinato
Comunque contatta Morfic82 che lui le sa tutte

sbardj

Biker marathonensis

Patrizio mi hai fatto prendere un colpo, comunque l'importante è che non ti sei fatto nulla

Dai che le prox volte andrà sempre meglio

Ps ammazza che foto!!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

se vai dritto si arriva a monteflavio in teoria.. ma non escludo che vi siano delle alternative dopo il punto dello spingismo..

Ma in ogni caso ci sono delle alternative, mai provate, per prendere il percorso al termine dello spingismo tramite altri sentieri.. alcuni dei quali addirittura che permettono di evitare di arrivare fino a stazzano

ma ripeto, sono da provare.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Patrizio mi hai fatto prendere un colpo, comunque l'importante è che non ti sei fatto nulla

Dai che le prox volte andrà sempre meglio

Ps ammazza che foto!!!!

ci vuole cmq un caschetto con mentoniera....

il nostro livello sale.. sale la velocità... sale il livello tecnico.. di conseguenza se si cade, ci si fa più male....

Io valuterei l'acquisto di un integrale o ibrido... c'è il caschetto che propose Federico per il team che a prezzo basso offre qualità, leggerezza e protezione

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

OT...
per questi giri occorre un casco leggero e protettivo.
Io ho scelto questo e ormai lo uso da 3 anni senza essermene mai pentito.
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45391
[/URL]
Met Parachute Full Face Helmet - YouTube[/URL]

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

ibrido per ibrido, meglio il viper... perchè con un semplice clic si mette e si toglie la mentoniera.
Il MET è il più leggero e comodo di tutti.. ma ha sempre il problema che per smontarlo devi togliere le viti....

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
ibrido per ibrido, meglio il viper... perchè con un semplice clic si mette e si toglie la mentoniera.
Il MET è il più leggero e comodo di tutti.. ma ha sempre il problema che per smontarlo devi togliere le viti....

e chi lo smonta?! la mentoniera è talmente arieggiata che ti accorgi di averla solo quando devi bere che comunque è operazione fattibilissima.
Lo si puo' usare anche in salita tranquillamente. Forse l'unico difetto che ha è il costo...
chiudo OT

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

si, ma c'è chi non vuole proprio salire con la mentoniera e quindi in quel caso è preferibile il viper.. anche perchè la mentoniera è più protettiva.

Certo anche il viper non te lo regalano e pesa più del met...

alla fine io sto optando per portarmi l'integrale dietro e salgo con l'XC aperto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo