Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:

scusa ma come è possibile? ma hai provato a contattare la casa? magari riconoscono un difetto di fabbrica sul materiale utilizzato...mi pare impossibile che in seguito ad un ribaltamento si possa piegare il carro...

il carro ha preso una bella botta e si è piegato in quel punto...il problema per la garanzia non è la botta in se, ma il fatto che la bici è acquistata su crc: a quanto pare la kona non da garanzia sui prodotti acquistati da questo sito; comunque sto aspettando delle info da trailbike al riguardo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
il carro ha preso una bella botta e si è piegato in quel punto...il problema per la garanzia non è la botta in se, ma il fatto che la bici è acquistata su crc: a quanto pare la kona non da garanzia sui prodotti acquistati da questo sito; comunque sto aspettando delle info da trailbike al riguardo

il distributore kona italia... ma la garanzia c'è eccome!!! solo che devi rispedire l'oggetto a CRC...

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Beh in effetti la bici è rimasta in piedi sulla ruota anteriore e poi è caduta lateralmente su uno dei tanti sassi del percorso, perlomeno io che gli stavo dietro ho intravisto questo. Non andava molto veloce.

Sinceramnte quando abbiamo visto il carro piegato mi è sembrato un po' strano, fabione non è caduto sulla sua bici, quindi il danno è stato fatto unicamente dal peso della bici che ricade su un sasso.....abbozzata si ma addirittura il carro piegato......telai troppo leggeri??

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Come da link girato dal buon Morfic ed avendo preso info supplementari direttamente dal sito dei Simbruini, i quali mi hanno appena risposto, io e Andrea75 domani mattina ( SABATO 4 MARZO ORE 08.00 PARTENZA DAL CENTRO COMMERCIALE ROMA EST - qui )pensiamo di partire per una raidata sui Simbruini sul Itinerario SETTE...

Essendo un giro esclusivamente discesistico si va con casco integrale, ginocchiere e gomitiere. Chi si vuole unire mi contatti direttamente sul cel. Bici Full obbligatorie.

Ciao ho fatto un giro simile con Pippixe l'inverno passato. Siamo saliti fino alla cima dell'autore e da la saimo scesi verso il santuario e poi giu ancora fino all'aniene con dei passaggi molto molto tecnici. Se cerchi indietro fra i topic della sezione lazio trovi anche il video
Trovato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180983&page=12http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180983&page=12

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Beh in effetti la bici è rimasta in piedi sulla ruota anteriore e poi è caduta lateralmente su uno dei tanti sassi del percorso, perlomeno io che gli stavo dietro ho intravisto questo. Non andava molto veloce.

Sinceramnte quando abbiamo visto il carro piegato mi è sembrato un po' strano, fabione non è caduto sulla sua bici, quindi il danno è stato fatto unicamente dal peso della bici che ricade su un sasso.....abbozzata si ma addirittura il carro piegato......telai troppo leggeri??

ma forse tu non ti rendi conto di che pezza ha preso la bici, calcola che la bici stava in verticale ed è caduta a peso morto di lato su una roccia appuntita.....
fedexx che era 15 metri avanti a me si è fermato per il rumore della bici che cadeva sulla roccia......
altro che telaio troppo leggero la mia bici pesa più di 14 kg, con quella botta si sarebbe piegato anche il carro di una downhill.......

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
il distributore kona italia... ma la garanzia c'è eccome!!! solo che devi rispedire l'oggetto a CRC...
no no kona italia non riconosce in garanzia le bici provenienti dall'estero.....
CRC mi deve dare la garanzia ma ovviamente non può passare in garanzia perchè il danno è stato causato da una caduta!

informati anche per la tua commencal se l'hai presa da loro.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
no no kona italia non riconosce in garanzia le bici provenienti dall'estero.....
CRC mi deve dare la garanzia ma ovviamente non può passare in garanzia perchè il danno è stato causato da una caduta!

informati anche per la tua commencal se l'hai presa da loro.......

Quello che ho detto io, che kona Italia non ti da garanzia ma CRC si.. E le condizioni base di garanzia sono le stesse

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
buon giorno a tutti..........e luonchi e i curti, e beddi e brutti:smile::smile::smile::smile: voi in bici e io a lavoro:arrabbiat::arrabbiat: ciaouz.....Tolfa sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooo

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
thanks!!! :celopiùg:

ottimo!!

UP!!!

DOMENICA 4 MARZO h. 08.30 - TORRETTA DI PALOMBARA
( 1° appuntamento del Calendario Adrenalina Enduro Team )

il punto di partenza è presso il parcheggio dello Stadio di Palombra ( clicca qui )

- si raccomanda la massima puntualità.
- Consigliate protezioni ( ginocchiere/gomitiere ) e bici Full
- Casco obbligatorio
- uscita ovviamente aperta a tutti ( iscitti al Team e non )

lista:
Sgamarco / Andrea75 / sbardj / Marcello Big Hit / Senzabici / nickbiker69 / Patrizio72 / ...

Fedexx :rock-it:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

aggiunto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5414629#post5414629

Ragazzi oggi il giro esplorativo ha dato OTTIMI FRUTTI!!!!

abbiamo preso il sentiero che doveva portare a marcellina dal catillo, ma poi un persona del luogo ci ha detto che era interrotto.. cosi abbiamo girato per un altro percorso che dal castellaccio porta a fonte bologna... e lì abbiamo fatto due scoperte spettacolari!!!!!

Prima di tutto siamo scesi in un ST, anche con pendenza rilevante, davvero bello!!!

poi abbiamo incontrato due CAPRIOLI in corsa (velocità incredibile :omertà:)

dopodichè abbiamo trovato una discesa SPETTACOLARE!!! un toboga lungo e con sponde altissime con tantissime possibilità di variazioni (in poche parole sono più percorsi che si incrociano) con salti e gradoni....
Però deve essere pulito in quanto ci sono tantissimi rami, macigni e varie...

Ma credetemi, è uno spettacolo!!! bello bello bello...

non vedo l'ora di portarvici e poi organizzare per fare pulizia...

Grazie a questa nuovo percorso si aprono tantissime possibilità di fare un giro "Full immersion" nel catillo con tantissime possibilità di variazione...
Rocky Garden..
Single Track Esposti..
Discese Veloci..
Toboga..
Rampe di vario genere..

E non finisce qui sicuramente.. ci sono infatti ancora altri percorsi da provare...

:duello::duello::duello::duello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo