Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Domani sento il negozio che ti dicevo poi ti faccio sapere per un preventivo per sostituzione del carro.

Prox settimana vogliamo rifare una scappata al catillo magari provando un'altra variante? (Anche quella che abbiamo fatto mercoledi è stupenda), ci sei anche tu mitico Fedexx? (e chi altro in caso voglia aggiungersi).

scusate regà, ma io sono un po curiosA...ma cosa è successo a questo carro?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
stavo facendo un check delle tracce e ci sarebbe da provare ancora:
- i single track di monte ripoli
- 3 discesce del catillo (fantini, segheria e castellaccio)
- alcuni ST del boschetto sant'angelo...

quasi quasi domani se usciamo potremmo provare uno di questi :spetteguless:

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
scusate regà, ma io sono un po curiosA...ma cosa è successo a questo carro?

impuntamento dell'anteriore sullle roccette del catillo.... quindi conseguente ribaltamento della bike, non sò come sono riuscito a rimanere in piedi senza avere conseguenze, ma non è stata la stessa cosa x la mia kona con appena 4 uscite, ho abbozzato e storto il carro posteriore basso :cry::cry:

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Domani sento il negozio che ti dicevo poi ti faccio sapere per un preventivo per sostituzione del carro.

Prox settimana vogliamo rifare una scappata al catillo magari provando un'altra variante? (Anche quella che abbiamo fatto mercoledi è stupenda), ci sei anche tu mitico Fedexx? (e chi altro in caso voglia aggiungersi).

grazie mille sei gentilissimo.

Per la prox settimana non sò non è che mi fido tanto ad uscire con la bike in quelle condizioni

sbardj

Biker marathonensis
impuntamento dell'anteriore sullle roccette del catillo.... quindi conseguente ribaltamento della bike, non sò come sono riuscito a rimanere in piedi senza avere conseguenze, ma non è stata la stessa cosa x la mia kona con appena 4 uscite, ho abbozzato e storto il carro posteriore basso :cry::cry:

Porca pupazza, mi dispiace proprio....... L'importante e' che non ti sei fatto nulla, le bici si riparano;-)

NICKBIKER69

Biker superis

a me è successa la stessa cosa la settimana scorsa con la spark30 (bici test s&b) sempre sulle roccette...solo che io me so' sgarato na coscia e c'è mancato poco che me infilavo un ramo in petto....rischi del mestiere!!!!:cassius: :up:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mi portate con voi?! :smile::smile:
ps.
Alfrè ricordati di mettere le chiavi al sicuro questa volta :il-saggi::il-saggi:
:spetteguless: per le chiavi tanto ci sono io... vero Alfrè!!!

UP!!!

DOMENICA 4 MARZO h. 08.30 - TORRETTA DI PALOMBARA
( 1° appuntamento del Calendario Adrenalina Enduro Team )

il punto di partenza è presso il parcheggio dello Stadio di Palombra ( clicca qui )

- si raccomanda la massima puntualità.
- Consigliate protezioni ( ginocchiere/gomitiere ) e bici Full
- Casco obbligatorio
- uscita ovviamente aperta a tutti ( iscitti al Team e non )

lista:
Sgamarco / Andrea75 / sbardj / Marcello Big Hit / Senzabici / nickbiker69 / Patrizio72 / ...

nota:
ragazzi a sto giro per la torretta mi sa' che mi dovete aspettare in cima con comodo... sto fuori forma di brutto e ancora non so riuscito neanche a far un briciolo di allenamento quindi per domenica abbiate pazienza!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ho parlato oggi con il CAI di Tivoli..

QUESTA DOMENICA ci sarà una gara podistica sul catillo... quindi non andate a fare un giro lì!!!

Allo stesso tempo abbiamo parlato di molte cose, tra cui alcuni sentieri interessantissimi ed il fatto manutenzione!

Per i sentieri, domani Carletto se vuoi andiamo a provare una nuova discesa....

Per la manutenzione, hanno detto che possiamo farla tranquillamente, l'importante è che non sia alterato il "paesaggio".. quindi possiamo rastrellare, sistemare ma non "tagliare grossi alberi" o fare strutture artificiali...

Sono inoltre disponibilissimi ad incontrarci e farci da guida nel parco o fornirci tutte le informazioni possibili...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
tranquillo ciccio, ti faccio compagnia molto volentieri.

thanks!!! :celopiùg:

ho parlato oggi con il CAI di Tivoli..

Per la manutenzione, hanno detto che possiamo farla tranquillamente, l'importante è che non sia alterato il "paesaggio".. quindi possiamo rastrellare, sistemare ma non "tagliare grossi alberi" o fare strutture artificiali...

Sono inoltre disponibilissimi ad incontrarci e farci da guida nel parco o fornirci tutte le informazioni possibili...

ottimo!!

UP!!!

DOMENICA 4 MARZO h. 08.30 - TORRETTA DI PALOMBARA
( 1° appuntamento del Calendario Adrenalina Enduro Team )

il punto di partenza è presso il parcheggio dello Stadio di Palombra ( clicca qui )

- si raccomanda la massima puntualità.
- Consigliate protezioni ( ginocchiere/gomitiere ) e bici Full
- Casco obbligatorio
- uscita ovviamente aperta a tutti ( iscitti al Team e non )

lista:
Sgamarco / Andrea75 / sbardj / Marcello Big Hit / Senzabici / nickbiker69 / Patrizio72 / ...

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
stavo facendo un check delle tracce e ci sarebbe da provare ancora:
- i single track di monte ripoli
- 3 discesce del catillo (fantini, segheria e castellaccio)
- alcuni ST del boschetto sant'angelo...

quasi quasi domani se usciamo potremmo provare uno di questi :spetteguless:
single-track "percorso giangi" pulito si fa a palla
poi devo vedere bene una cosa se ci riesco drop a volontà

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Domani per chi vuole uscire, la partenza è alle 8.30 qui:

[url]http://maps.google.it/maps?q=41.967867,12.780243&ll=41.967851,12.780228&spn=0.004603,0.010568&num=1&t=h&z=17&layer=c&cbll=41.967851,12.780228&panoid=gzC8tmfXdcXh5RBWp03yzQ&cbp=12,179.31,,0,8.5[/URL]

(parcheggio nuovi appartamenti nei pressi di via collenocello 5/7 (località collenocello )

Si va a provare un nuovo giro al catillo che scende dal traliccio a marcellina..

ne sai una più del diavolo :saccio::saccio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo