Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, ieri sono stato a Parco Batteria e se non ci siete stati ve lo consiglio vivamente. Hanno levato tutte le strutture ad eccezione di tre perchè devono capire se possono avere problemi nel caso qualcuno si faccia male; io però ho trovato la cosa comunque piacevole e molto diversificata. Ci sono tratti molto flow con appoggi e paraboliche, parti smosse, molto smosse e scassate, ripidoni, scale. Veramente non ci si annoia. Consigliato

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

interessante....

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

Approfitto della tua esperienza per chiederti se ci sono parti più XC o è consigliata sempre e comunque una full. Vorrei portarti un paio di amici che hanno le front

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

buono a sapersi!!!!
Approfitto della tua esperienza per chiederti se ci sono parti più XC o è consigliata sempre e comunque una full. Vorrei portarti un paio di amici che hanno le front
se vedi anche su youtube trovi diversi video su parco batteria...
Per assurdo la pista piu semplice è la pista DH mentre le altre piste da Freeride hanno maggiori difficoltà, ma comunque il posto è fortemente consigliato solo a bici full e con tutt ele protezioni al seguito ( casco integrale - ginocchiere... pettorina... ).

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

Grazie! Darò un occhiata!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

si farà un bel giretto tosto a breve le info

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Confermo quello che ha detto Sgamarco; non si pedala. Si scende solo. Consigliate almeno ginocchiere e gomitiere; ieri erano tutti bartdati con casco integrale, pettorine e tute da astronauta. Io solo con ginocchiere e gomitiere. Per fortuna non mi sono spalmato da nessuna parte
Vorrei comprare altre protezioni ma a volte penso che averle mi farebbe osare e quindi rischiare di più perchè mi sento più protetto.

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
non sono d'accordo, scusa, ma su un'uscita enduro sali 2 ore e scendi 10 minuti se va bene, ma qundo vai a fare discesa la fai tutto il giorno e la probabilità di uno sdraione è veramente alta, indipendentemente da quanto ti senti protetto, io personalmente non mi ricordo cadute causate dalla troppa sicurezza, piuttosto da stanchezza oppure da imprevisti sul percorso. CMQ credo anche che la cosa sia soggettiva. Se vuoi un consiglio almeno una pettorine e un integrale mettili in conto.

Reactions: sgamarco

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

concordo.
meglio avere una protezione in piu e non "sfruttarla" perchè la stanchezza o il momento del coyote capitano a tutti...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domenica 4 marzo...assieme ai viterbesi in crisi di astinenza: per ovviare alla temporanea inagibilità della faggeta hanno troavato un'alternativa...

guapo...te lo posto anche qui (oltre che sul 3d di VT)...per varie situazioni si è deciso che il giro lo facciamo sabato 3.
facci sapere se ci siete anche voi o meno.

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

chi altro si vuole unire per andare a far un po di manutenzione a Monte Cavo?

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Finalmente riesco anch'io a commentare quest'uscita che sebbene breve è stata intensa e proficua da un punto di vista tecnico. Non ne sono uscito indenne neanch'io, infatti appoggiandomi sul palmo in un mezzo cappottone ho un bel livido ma è poca cosa per fortuna ...

Grazie a tutti per la compagnia, ed in particolare a Danilo per la pazienza, alla prossima

@ sbardj non sei riuscito a non prendermi in neanche una foto

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Putroppo non ce la fò....vengono a montarmi i mobili a casa nuova......magari se nel pomeriggio sietete ancora li vi vengo a trovare

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapo...te lo posto anche qui (oltre che sul 3d di VT)...per varie situazioni si è deciso che il giro lo facciamo sabato 3.
facci sapere se ci siete anche voi o meno.
Mi spaice kikko ma sabato non posso ...vengono a montarmi i mobili......riding solo di domenica.......andte voi e poi mi raccontate.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo