Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
molto volentieri :-)

uhm, sabato anche se ancora non confermo pensavo di andare al pineto con miguel e gli m&m

se domenica si va a tolfa mi aggregherei :freeride:
Ok direi che si può fare....io non conosco il giro...eventualmente Riccà ci farai da guida Riesci a sentire i locals?..
Ho visto che sia tu che Tasso avete chiesto le condizioni dei pistini e mi sembrano buone si organizza?

Ancora in attesa del semaforo verde ma intanto ecco la lista degli adesienti per giro enduro nei trails sede della prova Sprint SE Tolfa
Tostarello
Tasso 78
guapo
Andrea Etna
.....
aggiungersi in coda

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Ok direi che si può fare....io non conosco il giro...eventualmente Riccà ci farai da guida Riesci a sentire i locals?..
Ho visto che sia tu che Tasso avete chiesto le condizioni dei pistini e mi sembrano buone si organizza?

Ancora in attesa del semaforo verde ma intanto ecco la lista degli adesienti per giro enduro nei trails sede della prova Sprint SE Tolfa
Tostarello
Tasso 78
guapo
Andrea Etna
.....
aggiungersi in coda

se c'è un posto in macchina vengo anche io :i-want-t:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

Tostarello
Tasso 78
guapo
Andrea Etna
.....
aggiungersi in coda

per me semaforo super green :celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Tostarello
Tasso 78
guapo
Andrea Etna
.....
aggiungersi in coda

vediamo se c'è qualcuno disponibile, comunque la zona la conosco anche io :i-want-t:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Cassino è da escludere..i trails sono tutti devastati casua alberi abbattuti......mi hanno sconsigliato di venire...
PArco Batteria solo meccanizzate e non si pedala.......devo fare gambe in ottica enduro....
Simbruini co tutta sta neve........
Forse c'è rimasto Tolfa......guadagnolo Free è da< escludere se non si scioglie la neve....

:cucù:vieni a farti una passeggiata con me:i-want-t: che te la faccio fare io la gamba:smile::celopiùg:

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Sarebbe il caso di andare a fare un po di manutenzione...
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.

Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...
chi è che si propone per dare una mano???

sotto con le adesioni e le disponibilità!!!!

io super volentieri ma purtroppo non posso ne questo sabato ne il prossimo...se gradite una mano in piu, potrò partecipare il 17/03 mi farebbe davvero piacere...

cmq ci sentiamo telefonicamente, magari riesco a liberarmi...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sarebbe il caso di andare a fare un po di manutenzione...
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.

Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...
chi è che si propone per dare una mano???

sotto con le adesioni e le disponibilità!!!!
io super volentieri ma purtroppo non posso ne questo sabato ne il prossimo...se gradite una mano in piu, potrò partecipare il 17/03 mi farebbe davvero piacere...

cmq ci sentiamo telefonicamente, magari riesco a liberarmi...

il 17/03 puo' andar bene anche perchè la 2^ uscita del Calendario Adrenalina Enduro Team è per M.Cavo per il 18...
Potremmo proprio sistemare i sentieri che riguardano il giro...
Credo che il primo Toboga ( quello della Madonnina ) sia messo maluccio ma è anche molto facile da raggiungere arrivando con le auto quasi in cima alle Antenne.

per quello che ho visto io, altro che rastrelli, servono le motoseghe!!!!
è veramente messo male...cmq se si decidiamo di andare io ci sto'.:up:

io la motosega cè l'ho..ma non credo si possa usare...al massimo potrei portare una bella accetta...

forse basta riuscire a scansare i rami sul lato del sentiero... (?) se siamo in tanti ce la possiamo fare ma cmq una accetta nello zaino a monte cavo si puo' portare... poi rastrelli alla mano e buona volontà !!!
;-)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
il 17/03 puo' andar bene anche perchè la 2^ uscita del Calendario Adrenalina Enduro Team è per M.Cavo per il 18...
Potremmo proprio sistemare i sentieri che riguardano il giro...
Credo che il primo Toboga ( quello della Madonnina ) sia messo maluccio ma è anche molto facile da raggiungere arrivando con le auto quasi in cima alle Antenne.

forse basta riuscire a scandare i rami sul lato del sentiero... (?) se siamo in tanti ce la possiamo fare ma cmq una accetta nello zaino a monte cavo si puo' portare... poi rastrelli alla mano e buona volontà !!!
;-)

Allora vada per il 17... :celopiùg:

presenti:
Sgamarco
Morfic82
jack sparrow

Chi altro viene a fare manutenzione?

Più siamo e migliore è il risultato con minore fatica...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Credo utile portare anche un paio di guanti da lavoro.....

macchè!! noi semo uomini duri!!! a petto nudo ed infradito!! :smile::smile:

normal_taglialegna.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo