Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
non sono d'accordo, scusa, ma su un'uscita enduro sali 2 ore e scendi 10 minuti se va bene, ma qundo vai a fare discesa la fai tutto il giorno e la probabilità di uno sdraione è veramente alta, indipendentemente da quanto ti senti protetto, io personalmente non mi ricordo cadute causate dalla troppa sicurezza, piuttosto da stanchezza oppure da imprevisti sul percorso. CMQ credo anche che la cosa sia soggettiva. Se vuoi un consiglio almeno una pettorine e un integrale mettili in conto.

Quoto...se si tratta di un BP portate tutto c'ho che avete di protettivo....statisticamente è + elevato il rischio di allepramento......soprattutto quando prendete confidenza e poi vi abbandonano le forze.....

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
Ragà,
per ora l'uscita a S. Oreste è stata anticipata al sabato ma io non posso quindi dobbiamo trovare un'altra alternativa per domencia 4....

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
Se potete far tardi, Cassino? Parco batteria? SIMBRUINI!
Cassino è da escludere..i trails sono tutti devastati casua alberi abbattuti......mi hanno sconsigliato di venire...
PArco Batteria solo meccanizzate e non si pedala.......devo fare gambe in ottica enduro....
Simbruini co tutta sta neve........
Forse c'è rimasto Tolfa......guadagnolo Free è da< escludere se non si scioglie la neve....

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Cassino è da escludere..i trails sono tutti devastati casua alberi abbattuti......mi hanno sconsigliato di venire...
PArco Batteria solo meccanizzate e non si pedala.......devo fare gambe in ottica enduro....
Simbruini co tutta sta neve........
Forse c'è rimasto Tolfa......guadagnolo Free è da< escludere se non si scioglie la neve....

tolfa sarebbe mooolto allettante bisogna sentire i ragazzi :celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ci dobbiamo fare un giro insieme che ti presento la bimba:i-want-t:

molto volentieri :-)

Ragà,
per ora l'uscita a S. Oreste è stata anticipata al sabato ma io non posso quindi dobbiamo trovare un'altra alternativa per domencia 4....

uhm, sabato anche se ancora non confermo pensavo di andare al pineto con miguel e gli m&m

se domenica si va a tolfa mi aggregherei :freeride:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
mmm stai come me.. però io ho un fuori sella nettamente più corto!

prima di prendere il reggisella telescopico vediamo bene il modello.

Per giovedì non glie la faccio proprio.. mammamia che voglia di andare al catillo che ciò :medita::medita:

io mi prendo il permesso a lavoro...volevo andare domani con fabio ma io il lunedi mercoledi e venerdi insegno spinning 2 ore quindi farei lezione distrutto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo