Se la metti così ECCHIME!!!
al 90% ci sono
perfetto anche io ancora non sono sicurissimo ma al 90% anche per me
domani pomeriggio ti dò la conferma!
Se la metti così ECCHIME!!!
al 90% ci sono
quanto rosico maledetta influenzaaaaaaaaaaaa
Allora domani vado solo a fare le roccette????, ho qualcuno si aggrega??
domenica 4 marzo...assieme ai viterbesi in crisi di astinenza: per ovviare alla temporanea inagibilità della faggeta hanno troavato un'alternativa...interessante, quando pensate di andare?
domenica 4 marzo...assieme ai viterbesi in crisi di astinenza: per ovviare alla temporanea inagibilità della faggeta hanno troavato un'alternativa...
Se confermano domenica ci mettiamo d'accordo.....i ragazzetti scalpitano..bueno, grazie
eccerto come posso dimenticarmi del mio compagno di sportellate....Ecchime...facciamo una cosa in tre!!!!!!!!!
Se confermano domenica ci mettiamo d'accordo.....i ragazzetti scalpitano..
domenica 4 marzo...assieme ai viterbesi in crisi di astinenza: per ovviare alla temporanea inagibilità della faggeta hanno troavato un'alternativa...
Abile e arruolato...ragazzi posso aggregarmi vorrei provare sempre se me la consegnano la nuova belva
Il ginocchio è un po' gonfio ma non mi crea problemi per camminare. Certo oggi non potrei pedalare ma da qui al we dovrebbe passare.
Ho provato a chiamare Lorenzo ma non mi ha risposto....da quando ha ingrandito il negozio è super impegnato! comunque se non riapre Pesasseroli quest'estate mi suicido!Sai cosa....è l'unico posto dove posso stare una settimana facendo FR e accontentando la famiglia. Comunque l'estate scorsa avevo trovato uno con una panda che mi avrebbe accompagnato su per 15 eurini....se non apre e siamo più di qualcuno ce se potrebbe pensà.
Appena ripuliscono la pineta comunque potremmo andare a Cassino!
andre mercoledi lavori?
io domani sono libero e avrei fatto volentieri un giro ma sono senza macchina e abito a IV miglio - capannelle per capirci.. se c'è qualche anima pia che mi venisse a prendere gli sarei molto grato e ovviamente si steccherebbe la benza
mercoledì pomeriggio verso le 13 e 30 molto probabilmente vado al catillo, chi c'è????
Io sicuramente ci sono, mi posso aggiungere?? :)
Yes martedi e l' unico giorno libero.........
Se lo avrei saputo prima si organizzava per Tolfa e ti venivo a prendere io, Pensavo che andavi con Dario oggi a parco batteria.....io domani parto direttamente da casa in bici, in modo da lasciare la macchina a mia moglie....
Ps appena so il giorno libero della prossima settimana ti mando un mp e ci si organizza per tolfa.......
stamattina dopo il turno a lavoro, sgambatina m.cavo-vivaro..............un disastro!
rami abbattuti come se fosse passato un uragano, quasi tutto il sottobosco che porta ai
pratoni (verso il maneggio) è impraticabile, l'unico pezzo buono è quello che da via dei laghi porta giu' verso le piagge (genzano)
Sarebbe il caso di andare a fare un po di manutenzione...
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.
Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...
chi è che si propone per dare una mano???
sotto con le adesioni e le disponibilità!!!!
Sarebbe il caso di andare a fare un po di manutenzione...
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.
Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...
chi è che si propone per dare una mano???
sotto con le adesioni e le disponibilità!!!!
io ci sto!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?