[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Tivoli[/URL]
Speriamo bene... Sabato invece dive sole.. male che va andiamo sabato
non me mischia le carte in tavola
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Tivoli[/URL]
Speriamo bene... Sabato invece dive sole.. male che va andiamo sabato
al momento da poco nuvoloso, ma bisogna aspettare venerdi sera per le previsioni
infatti
In ogni caso facciamo il giro classico, che devo anche far un paio di foto per "paola e gino"
okma quella piccola variante di cui parlavi qual'è???
la piccola variante è che arrivati al prato, dopo il traliccio, invece di scendere per fonte bologna dove abbiamo fatto pulizia, si potrebbe scendere per il classico sentiero di don nello.. ma ci sto pensando
ok dai speriamo che per domenica regge...
a ho capito ma non l'ho mai fatta! va cmq sempre alle roccette?
si, in poche parole si incrocia con la stradina che si prende per andare alle roccette da fonte bologna...
è un tratto in parte da "pedalare" con piccole rampette, ma con dei trail interessanti e tecnici ma cmq flow..
a me non piace molto perchè ci sono dei punti, simil roccette, che però sono in lieve salita... però è da tanto che non si fa e vorrei vedere lo stato in cui si trova in modo da mettere questo tratto nel futuro percorso che sto riprogrammando
ci sei anche tu domenica???Morfic il comune di Tivoli dovrebbe darti la cittadinanza onoraria per il Catillo o quantomeno farti guida turistica ufficiale! o-o
ci sei anche tu domenica???
Io solitamente la domenica esco con il mio gruppo, il Gruppo Ciclistico Montecelio. Siamo un associazione di cicloamatori con sede a Montecelio appunto.
E vada x il catillo, tanto non l'ho mai fatto.......
Aspetto vostre news
si, in poche parole si incrocia con la stradina che si prende per andare alle roccette da fonte bologna...
è un tratto in parte da "pedalare" con piccole rampette, ma con dei trail interessanti e tecnici ma cmq flow..
a me non piace molto perchè ci sono dei punti, simil roccette, che però sono in lieve salita... però è da tanto che non si fa e vorrei vedere lo stato in cui si trova in modo da mettere questo tratto nel futuro percorso che sto riprogrammando
Volevo scrivere che l'ho fatto da poco, invece è stato domenica 29(come passa il tempo)
Vabè per me è fattibile, il fondo è simile alle roccette e rispetto al giro classico ha il vantaggio di farti fare tutta discesa o falsopiano fino all'imbocco delle roccette: rispetto al giro classico fai un po di discesa in più
L
Lecinovo invece l'hai mai provato a fare?
se è la discesa che arriva vicino il maneggio non l'ho mai fatta
no quella è paolo fantini..
allora è nuova anche per te
Se hai una traccia mettila
tanto per capire dov'è
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?