Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

a ho capito ma non l'ho mai fatta! va cmq sempre alle roccette?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a ho capito ma non l'ho mai fatta! va cmq sempre alle roccette?

si, in poche parole si incrocia con la stradina che si prende per andare alle roccette da fonte bologna...

è un tratto in parte da "pedalare" con piccole rampette, ma con dei trail interessanti e tecnici ma cmq flow..

a me non piace molto perchè ci sono dei punti, simil roccette, che però sono in lieve salita... però è da tanto che non si fa e vorrei vedere lo stato in cui si trova in modo da mettere questo tratto nel futuro percorso che sto riprogrammando

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

interessante......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io solitamente la domenica esco con il mio gruppo, il Gruppo Ciclistico Montecelio. Siamo un associazione di cicloamatori con sede a Montecelio appunto.

Per lo meno potrebbero darmi le "chiavi" del parco in modo da farci un bel Bike Park

Ma questo gruppo di cui parli è MTB o BDC? se è MTB potreste venire anche voi senza problemi

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Volevo scrivere che l'ho fatto da poco, invece è stato domenica 29(come passa il tempo)
Vabè per me è fattibile, il fondo è simile alle roccette e rispetto al giro classico ha il vantaggio di farti fare tutta discesa o falsopiano fino all'imbocco delle roccette: rispetto al giro classico fai un po di discesa in più

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
L
Lecinovo invece l'hai mai provato a fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo