Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
si certo, è che pensavo di fare dei "cicli" di allenamento, ovvero entrambe le discese, del percorso enduro, possono essere ripetute facendo una sorta di circuito.. quindi magari andare li e fare più volta una discesa e poi un altro giorno stesso lavoro ma con l'altra.. poi una volta presa pratica si uniscono le due facendo il percorso completo.

Ho letto la recensione di tostarello sul giro "hard" ed è Hard veramente!! anche loro che sono belli allenati, hanno trovato del filo da torcere :-)

Io partirei con un giro un pò più soft per sondare il terreno e prendere pratica con le discese, poi più in là fare quello più pesante.. per lo meno parlo per me al livello attuale di allenamento, ma credo in questo periodo in parecchi non sono al massimo dell'allenamento viste le condizioni meteo :-)

Allenamento? Cicli? Io di cicli conosco solo quelli femminili:))):
Comunque per domenica sento i ragazzi per sapere com'è il fondo. Domenica vorrei farci un salto. Da casa mia è comodo perchè prendo subito la roma fiumicino e poi per civitavecchia

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ehehheheh....bella la neve ma già m'ha rotto.......voglio la primavera......

se il tempo regge così, domenica prossima il catillo è bello che asciutto ed io vorrei provare un nuovo percorso al suo interno :spetteguless:

altrimenti mi piacerebbe anche fare il classico giro san vittorino/ san gregorio :-)

non appena poi asciuga sopra san polo andrebbe fatto anche quel giro sopra san polo/vena scritta per poi scendere alla scarpellata.. nuovo credo un pò per tutti e quindi giro in esplorazione :spetteguless::spetteguless::cucù:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
se il tempo regge così, domenica prossima il catillo è bello che asciutto ed io vorrei provare un nuovo percorso al suo interno :spetteguless:

altrimenti mi piacerebbe anche fare il classico giro san vittorino/ san gregorio :-)

non appena poi asciuga sopra san polo andrebbe fatto anche quel giro sopra san polo/vena scritta per poi scendere alla scarpellata.. nuovo credo un pò per tutti e quindi giro in esplorazione :spetteguless::spetteguless::cucù:

il fosso di Vena scritta so che è bello da fare in discesa...tu vuoi percorrerlo in salita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo