Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, "tolfa hard" è il giro completo e spaccagambe che non ho ancora fatto perchè non avevo la traccia; "superenduro tolfa..." è quello che ho fatto e comunque si può allungare risalendo (bisogna farsi spiegare bene) per una strada pedalabile e rifare la parte alta del pistino.
Il terzo ha una parte in comune con gli altri ma parte dalla costa.
Io consiglierei di fare prima il "superenduro tolfa" che comunque sono 30km e ti assicuro che sono tosti. L'ultima salita si deve spingere per quanto ripida e sconnessa. Chi lo sa se con la Force da 12,5 ce la faccio.
Io o ci devo andare di martedi che ho il mio giorno libero oppure devo aspettare ancora un po' per poter partire molto presto la domenica visto che alle 15 devo stare inchiodato sulla sedia.
L'altra volta con Tasso, partiti alle 8,05 siamo arrivati alle macchine alle 13,15...
E' vero che abbiamo perso tempo a consultare il GPS ma il suo tempo ci vuole

Allegati

• Tolfa Hard.zip
    173,9 KB · Visite: 17
  • Superenduro Tolfa Santamarinella .gpx.zip
    164,8 KB · Visite: 19
  • LZTolfaccia.zip
    23,2 KB · Visite: 9

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao, "tolfa hard" è il giro completo e spaccagambe che non ho ancora fatto perchè non avevo la traccia; "superenduro tolfa..." è quello che ho fatto e comunque si può allungare risalendo (bisogna farsi spiegare bene) per una strada pedalabile e rifare la parte alta del pistino.
Io consiglierei di fare prima il "superenduro tolfa" che comunque sono 30km e ti assicuro che sono tosti. L'ultima salita si deve spingere per quanto ripida e sconnessa. Chi lo sa se con la Force da 12,5 ce la faccio.
Io o ci devo andare di martedi che ho il mio giorno libero oppure devo aspettare ancora un po' per poter partire molto presto la domenica visto che alle 15 devo stare inchiodato sulla sedia.
L'altra volta con Tasso, partiti alle 8,05 siamo arrivati alle macchine alle 13,15...

Grazie Dario....se martedi riesco vengo anchio..............

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
grazieeeeeee :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

allora ce dovemo fa un pò di volte la traccia "superenduro tolfa" :i-want-t::i-want-t:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, "tolfa hard" è il giro completo e spaccagambe che non ho ancora fatto perchè non avevo la traccia...

qual'è quello con tre salite e tre discese?

prima discesa le creste, poi per seconda il pistino alto + basso e terza discesa sul classico tolfafree

se è questo è duro ma lo fai tranquillamente, però non in questo periodo e dopo questo tempo, il fango è micidiale

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
belli tutti e tre, in particolare quello superenduro!!

ci sono molte possibilità di variazione, anche per addolcire le salite.. ma se è quello il giro che si farà a settembre, alleniamoci su quest'ultimo :-)

Aspettiamo però almeno una settimana di bel tempo :-)

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Grazie Dario....se martedi riesco vengo anchio..............

Io ho deciso di aspettare che il tempo si metta al bello o almeno che si asciughi tutta la fangazza che si trova dopo che si è sciolta la neve.
Non mi va di andare chi sa dove e poi non riuscire a pedalare perchè la ruota non gira o mi si ingrippa totalmente la trasmissione. Approfitto col nuoto visto che ho un po' di fastidi alla schiena dopo le culate mostruose di domenica scorsa sull'appia antica ghiacciata

qual'è quello con tre salite e tre discese?

prima discesa le creste, poi per seconda il pistino alto + basso e terza discesa sul classico tolfafree

se è questo è duro ma lo fai tranquillamente, però non in questo periodo e dopo questo tempo, il fango è micidiale

Si è quello; riguardo il fango è quello che gli ho detto appena poco fa.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Io ho deciso di aspettare che il tempo si metta al bello o almeno che si asciughi tutta la fangazza che si trova dopo che si è sciolta la neve.
Non mi va di andare chi sa dove e poi non riuscire a pedalare perchè la ruota non gira o mi si ingrippa totalmente la trasmissione. Approfitto col nuoto visto che ho un po' di fastidi alla schiena dopo le culate mostruose di domenica scorsa sull'appia antica ghiacciata

Si è quello; riguardo il fango è quello che gli ho detto appena poco fa.

Ok allora buona nuotata....io in piscina vado lunedi è Martedi mattina bike e visita dal dottore sportivo per il tesserino per le gare........
Ma ti iscrivi ad ADRENALINA ENDURO TEEM:duello::duello:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
che si fà? io forse meglio che salto... ho un dolore alla ginocchia da ieri e pensavo mi passasse, ma invece ancora è forte.. ho paura di aggravare con il freddo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
niente catillo??????

si potrebbe fare il giro che avete fatto ieri, io però non vengo.. ma se viene pure alessandro, siete in 3 si può fare tranquillamente.

Da ieri mi da fastidio un ginocchio in particolare, quando mi piego.
Forse sarà proprio il freddo ed meglio evitare.. me faccio un pò de stretching e vediamo un pò

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
si potrebbe fare il giro che avete fatto ieri, io però non vengo.. ma se viene pure alessandro, siete in 3 si può fare tranquillamente.

Da ieri mi da fastidio un ginocchio in particolare, quando mi piego.
Forse sarà proprio il freddo ed meglio evitare.. me faccio un pò de stretching e vediamo un pò

da me e tutto pieno di ghiaccio mio padre ha detto che è meglio che non esco sarà per la prossima :arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo