Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
se c'è giaccio a marcellina sarà sicuramente complicato salire anche sul catillo
in effetti si, ma più che altro per raggiungere il catillo.. perchè una volta nella neve, si pedala.. mesà era meglio che stanotte faceva neve cosi non si ghiacciava così.

Niente regà cmq io salto, se volete fare un giro nei dintorni di la botte magari te e nikebike, potreste anche fare collerosa, salire per la parallela sterrata di caolini, quella che passa di fianco il laboratorio di marmo, salire fino alla stazione e riscendere per il casale vicino il fosso..

li non è battuta e ci sarà anche abbastanza neve

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

io passo dai, non vale la pena

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
finchè non passa questa perturbazione credo che si continuerà a chiacchierare sul prox giro da fare ancora per un bel po!!!

Il problema maggiore purtroppo son le strade piene di ghiaccio. Rischioso spostarsi anche con le catene ( sempre che qualcuno è riuscito a trovarle ad un prezzo ragionevole in qualche vecchio autoaccessori), perchè ci son in giro temerari che vanno senza...

Io per il Golf il prezzo piu basso a cui le ho trovate è stato 170 € !!!

Ho deciso che me le compro a luglio!!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

dammi le misure e cerco di rimediartele a buon prezzo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

stavo vedendo bene la traccia "superenduro", ma alla fine il percorso tecnico è solamente nelle due discese? la prima dopo il lungo salitone iniziale e la seconda quai al termine del percorso? oppure ci sono tratti "intermedi" ?

Dobbiamo vederci in modo da programmare qualche variazione

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Oggi girello a MonteCavo con 40 cm di neve...che risate!!!!
Sono partito da Santa Maria delle Mole direttamente da casa nuova con Jack Sparrow, Tasso e Tony...
Tanta neve e tante risate......speriamo che questa neve si sciolga subito ,ma i percorsi daranno per un bel pò una pappa fangosa..

Allegati

• 12022012001.jpg
    61,8 KB · Visite: 8
  • 12022012003.jpg
    59,8 KB · Visite: 7

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

E' come dici; il tolfa hard ha invece tre salite e tre discese.
Prima di modificare quello che ti ho mandato proverei prima a farlo visto che è stato già sperimentato. Poi ci saranno sicuramente delle alternative ma intanto...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
E' come dici; il tolfa hard ha invece tre salite e tre discese.
Prima di modificare quello che ti ho mandato proverei prima a farlo visto che è stato già sperimentato. Poi ci saranno sicuramente delle alternative ma intanto...

si certo, è che pensavo di fare dei "cicli" di allenamento, ovvero entrambe le discese, del percorso enduro, possono essere ripetute facendo una sorta di circuito.. quindi magari andare li e fare più volta una discesa e poi un altro giorno stesso lavoro ma con l'altra.. poi una volta presa pratica si uniscono le due facendo il percorso completo.

Ho letto la recensione di tostarello sul giro "hard" ed è Hard veramente!! anche loro che sono belli allenati, hanno trovato del filo da torcere

Io partirei con un giro un pò più soft per sondare il terreno e prendere pratica con le discese, poi più in là fare quello più pesante.. per lo meno parlo per me al livello attuale di allenamento, ma credo in questo periodo in parecchi non sono al massimo dell'allenamento viste le condizioni meteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo