domani mattina allora una bella passeggiata per favale sennò sto all'ingrasso stando fermoniente da fare allora...
aoh, ma sempre il WE il brutto tempo
domani mattina allora una bella passeggiata per favale sennò sto all'ingrasso stando fermoniente da fare allora...
aoh, ma sempre il WE il brutto tempo
domani mattina allora una bella passeggiata per favale sennò sto all'ingrasso stando fermo
ragazzi ma s favale nn e' pieni di neve?domani mattina allora una bella passeggiata per favale sennò sto all'ingrasso stando fermo
infatti volevo provare ad andarci a piedi per fare un pò di foto non in bici, l'altra settimana sono salito con la bike mi sono dovuto fermare al secondo tornate con la neve fino alle ginocchiaragazzi ma s favale nn e' pieni di neve?
si vedrà dalla situazione di domani mattina alloraIo pure devo fare un giro.. se vuoi ci possiamo pure risentire domani mattina.
Si potrebbe rifare il giro della scorsa domenica, la botte-marcellina...e cmq io esco sicuro, se non esce nessuno faccio s.vittorino-s.gregorio.
che passate per il,vecchio casolare?quello che si prende dalle spalle della chiesa di la botteSi potrebbe rifare il giro della scorsa domenica, la botte-marcellina...e cmq io esco sicuro, se non esce nessuno faccio s.vittorino-s.gregorio.
Si potrebbe rifare il giro della scorsa domenica, la botte-marcellina...e cmq io esco sicuro, se non esce nessuno faccio s.vittorino-s.gregorio.
allora il giro si deciderà domani mattina come ha detto morfic a seconda della situazione neve
che passate per il,vecchio casolare?quello che si prende dalle spalle della chiesa di la botte
E la cosa migliore da fare....domenica scorsa abbiamo fatto cosi ed e uscito un giro da paura
ok, ma ci vogliamo vedere in piazza colle grato di la botte?
Andrè sul sito di roma est dicono che i negozi aprono alle 12
Appuntamento alle 9, conferma qui sul forum alle 8
Si e passata una circolare che ci avvisava.......ma la circolare può venire smentita dal' impossibilità del personale a recarsi al c commerciale......quindi se nevica troppo niente aperture alle 12.......in quel caso domani sarò dei vostri se no, alla prossima domenica che non lavoro......magari organizza un giro a TOLFA e andiamo a provare il circuito della super enduro di settembre........DARIUSCUS conosce bene la zona e ci può fare da guida.......
Si e passata una circolare che ci avvisava.......ma la circolare può venire smentita dal' impossibilità del personale a recarsi al c commerciale......quindi se nevica troppo niente aperture alle 12.......in quel caso domani sarò dei vostri se no, alla prossima domenica che non lavoro......magari organizza un giro a TOLFA e andiamo a provare il circuito della super enduro di settembre........DARIUSCUS conosce bene la zona e ci può fare da guida.......
tolfa non lo conosco.. ci sono più percorsi o un bike park? cmq, informiamoci per bene, che tanto abbiamo tempo prima che si risistemi il fondo dopo tutte ste nevicate
aspè che già gli ho mandato un MPNon sono mai andato....cmq dovrebbe essere un percorso abbastanza pedalato con discese molto interessanti, visto che ci fanno una prova del campionato nazionale super enduro.........mo!!! contatto Dariuscus e gli dico magari se posta qualche traccia nel topic....
P.S.Tolfa si trova a circa 1 ora da Guidonia e domenica prossima magari i percorsi già stanno bene............. FORZA PICCIUOTTI......
Anchio