Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sbardj

Biker marathonensis
Come gia' detto da Carletto oggi grandioso giro al Soratte, del resto con Carmine ed Elvis a farci da guida non poteva essere altrimenti:-)

Alle 8,00 il monte Soratte si presentava cosi

image.php


dopo aver parcheggiato le macchine senza tanti preamboli Carmine dice "scendiamo da qui" , ci guardiamo intorno, e replichiamo"qui dove?!?"....insomma, senza neanche una pedalata fatta ci mettiamo protezioni e via :-)


image.php


Elvis sempre per ultimo a controllare che nessuno si perda:il-saggi:

image.php


Carletto in action, preso dalla situazione che ci circondava si e' trasformato ed ha preso le sembianze di un Pro,dovevate vedere come derapava, grande Carletto :celopiùg:

image.php


Andrea una volta in cima, reduce dal suo matrimonio e quindi da un lungo periodo di astinenza da attivita' psicomotorie, inizia ad accasciarsi a terra urlando "ma chi me l'ha fatto fare".....sicuramente si riferiva al giro in bici:spetteguless:

image.php


ormai non si capisce piu' nulla, chi droppa muri lasciati li a posta dall'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale

image.php


chi scende scalinate come se nulla fosse

image.php


il tutto sara' condito da un bell'aperitivo e poi tutti a casa col sorriso stampato sulla faccia!

..... a parte gli scherzi, grazie a tutti per la bella mattinata, mi sono divertito davvero tanto, un giro ideale:il-saggi:

ps a scendere tra Andrea e Carletto m'e' venuto il mal di testa, Carletto che si fa l'autotelecronaca, Andrea che parla da solo, insomma che ve lo dico a fa......
o-o
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ahahahaha grandissimo Alfredo resoconto perfetto che spiega benissimo la bellissima giornata ed il clima che c era tra di noi!!Carmine ed Elvis sono una sicurezza come la barista dell aperitivo!!

PS: Stoner Drift!!!!!!!

PS2:signor Andrea..95..(kg!) quella sverniciata verra'vendicata!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Credo ti convenga andare un po'prima nn vorrei sbagliare ma forse era alle 8 30 ma comw ti ho detto nn sono sicurissimo

speriamo di riuscire a prenderla :celopiùg:

ciao

presa!

siamo arrivati (io e Simone XR400R) alle 8.45, la corriera per campo dell'osso parte alle 9.30 (oggi circa 10 min più tardi)

per fortuna eravamo solo in due, perchè le bici le fanno mettere nel bagagliaio e ci sono solo due scomparti (metterne di più per scomparto, smontando le ruote ed ammucchiandole ho timore non sia consigliabile)

comunque abbiamo poi fatto il monte autore free, sempre un bel giro, anche se lo abbiamo trovato più rovinato nel tratto del rock garden e poi c'è un tratto lungo l'aniene semichiuso dalla vegetazione e dai rovi
 

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Come gia' detto da Carletto oggi grandioso giro al Soratte, del resto con Carmine ed Elvis a farci da guida non poteva essere altrimenti:-)

Alle 8,00 il monte Soratte si presentava cosi

image.php


dopo aver parcheggiato le macchine senza tanti preamboli Carmine dice "scendiamo da qui" , ci guardiamo intorno, e replichiamo"qui dove?!?"....insomma, senza neanche una pedalata fatta ci mettiamo protezioni e via :-)


image.php


Elvis sempre per ultimo a controllare che nessuno si perda:il-saggi:

image.php


Carletto in action, preso dalla situazione che ci circondava si e' trasformato ed ha preso le sembianze di un Pro,dovevate vedere come derapava, grande Carletto :celopiùg:

image.php


Andrea una volta in cima, reduce dal suo matrimonio e quindi da un lungo periodo di astinenza da attivita' psicomotorie, inizia ad accasciarsi a terra urlando "ma chi me l'ha fatto fare".....sicuramente si riferiva al giro in bici:spetteguless:

image.php


ormai non si capisce piu' nulla, chi droppa muri lasciati li a posta dall'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale

image.php


chi scende scalinate come se nulla fosse

image.php


il tutto sara' condito da un bell'aperitivo e poi tutti a casa col sorriso stampato sulla faccia!

..... a parte gli scherzi, grazie a tutti per la bella mattinata, mi sono divertito davvero tanto, un giro ideale:il-saggi:

ps a scendere tra Andrea e Carletto m'e' venuto il mal di testa, Carletto che si fa l'autotelecronaca, Andrea che parla da solo, insomma che ve lo dico a fa......
o-o

Grande ragazzi. Bellissima uscita! Non si può dire poi che manchi la grinta e l'agonismo.....ho visto sorpassi e passaggi degni di Hamilton e Alonso sul bagnato. Altro che uscitella "tra amici"!! Ha ha ha. Immaginatevi se il primo arrivato vincesse mezzo prosciutto.....sai che guerre! Ha ha ha
Bel gruppone affiatato e ingarellato a dovere!
Grazie a Carmine e Elvis per la guida.

Domattina comunque posto la traccia.
 

sbardj

Biker marathonensis
Grande ragazzi. Bellissima uscita! Non si può dire poi che manchi la grinta e l'agonismo.....ho visto sorpassi e passaggi degni di Hamilton e Alonso sul bagnato. Altro che uscitella "tra amici"!! Ha ha ha. Immaginatevi se il primo arrivato vincesse mezzo prosciutto.....sai che guerre! Ha ha ha
Bel gruppone affiatato e ingarellato a dovere!
Grazie a Carmine e Elvis per la guida.

Domattina comunque posto la traccia.

In effetti io ho fatto un resoconto buttandola un po' sul comico, ma i ritmi sia in salita che in discesa non erano affatto blandi, davvero una bella giornata, assolutamente da rifare!
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Come gia' detto da Carletto oggi grandioso giro al Soratte, del resto con Carmine ed Elvis a farci da guida non poteva essere altrimenti:-)

Alle 8,00 il monte Soratte si presentava cosi

image.php


dopo aver parcheggiato le macchine senza tanti preamboli Carmine dice "scendiamo da qui" , ci guardiamo intorno, e replichiamo"qui dove?!?"....insomma, senza neanche una pedalata fatta ci mettiamo protezioni e via :-)


image.php


Elvis sempre per ultimo a controllare che nessuno si perda:il-saggi:

image.php


Carletto in action, preso dalla situazione che ci circondava si e' trasformato ed ha preso le sembianze di un Pro,dovevate vedere come derapava, grande Carletto :celopiùg:

image.php


Andrea una volta in cima, reduce dal suo matrimonio e quindi da un lungo periodo di astinenza da attivita' psicomotorie, inizia ad accasciarsi a terra urlando "ma chi me l'ha fatto fare".....sicuramente si riferiva al giro in bici:spetteguless:

image.php


ormai non si capisce piu' nulla, chi droppa muri lasciati li a posta dall'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale

image.php


chi scende scalinate come se nulla fosse

image.php


il tutto sara' condito da un bell'aperitivo e poi tutti a casa col sorriso stampato sulla faccia!

..... a parte gli scherzi, grazie a tutti per la bella mattinata, mi sono divertito davvero tanto, un giro ideale:il-saggi:

ps a scendere tra Andrea e Carletto m'e' venuto il mal di testa, Carletto che si fa l'autotelecronaca, Andrea che parla da solo, insomma che ve lo dico a fa......
o-o

e si!
a parte il mal di testa di Alfredo :°°(:
era parecchio che non mi divertivo così, anche se ho sofferto come una mucca bavosa in salita, vista la mia precaria condizione...
ma soprattutto davvero ottimo gruppo, ottimo spirito!!!
grazie a tutti: Alfredo l'amico mio, Nik ricamino, Elvis, Andreasosia e Carmine (quanto ca**o spingete, ma vi voglio bene lo stesso) ed ultimo ma non da meno... SverniciatoStoner!!!! :freeride:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo