Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
scusate, vorrei capire un'attimo cosa state combinando per il we. Etna ha deciso per guarcino domenica; carletto e gli altri?
Io sono libero per un giro anche lungo e vorrei approfittare visto che fra poco riprendo a lavorare il WE (mi vengono le lacrime). Se riesco a capire cosa fate, magari mi aggrego altrimenti mi organizzo diversamente.
Pippixe mi ha girato questo bambinello e cercare di farlo ora non sarebbe male perchè in autunno inverno non si può fare.
Se qualcuno avesse voglia....
In alternativa Prato Selva
 

Allegati

  • ABSebiSirenSh Pippixe.zip
    11,7 KB · Visite: 5

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
si me l avevi detto tranqui se ti liberi ci fa piacere lo sai...il pusher è il pusher:smile::smile:

cmq per sabato Ermanno nn mi ha risposto...se mi risponde bene altrimenti fa lo stesso noi andiamo ed abbiamo già il giro in programma che io purtroppo nn conosco (Carmine ed Elvis nn usano GPS) e lo registrerò...per ora siamo

- Carlettostoner
- Nickbiker
- Carmine
- Elvis
- Andrea Sosia
- Andrea75

Insomma un bel gruppetto di sciagurati!!!:celopiùg:

scusate, vorrei capire un'attimo cosa state combinando per il we. Etna ha deciso per guarcino domenica; carletto e gli altri?
Io sono libero per un giro anche lungo e vorrei approfittare visto che fra poco riprendo a lavorare il WE (mi vengono le lacrime). Se riesco a capire cosa fate, magari mi aggrego altrimenti mi organizzo diversamente.
Pippixe mi ha girato questo bambinello e cercare di farlo ora non sarebbe male perchè in autunno inverno non si può fare.
Se qualcuno avesse voglia....
In alternativa Prato Selva


noi andiamo sabato al monte Soratte forse viene anche Alfredo vieni con noi?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [url]http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot[/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna?
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- Crips (?)
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________

Tra poco chiudo la lista. I posti sul furgone son limitati.
Chi deve decidere, lo faccia al piu presto.


Io devo mettere il ? Perché se la promo di Cassino si fa a valle rotonda, approfitterei del raduno del 30 per andare a provare i percorsi......anche se sto giro e veramente 1 peccato non farlo.......
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi, per il 30 p.v. visto che siamo un buon numero e i posti son limitati, io mi sto impegnando per organizzare la risalita con il furgone e tocca pagarlo. A seconda di quanti siamo si spartisce la cifra pero' ve lo dico apertamente....
Io capisco gli impegni e gli imprevisti che sono ovviamente accettati, ma non ditemi che venite e poi ci ripensate per altro giro:arrabbiat:perche io figure da buffone sinceramente non ne voglio fare. Ho chiesto disponibilita per almeno 10 posti ( quelli che mi hanno dato conferma). Il furgone tocca pagarlo comunque e a seconda di quanti siamo si spartisce la cifra. Se siamo di piu il prezzo sarà inferiore. Non mi hanno ancora comunicato il prezzo ( sarà comunque una cifra esigua ) ma la disponibilità si. Abbiamo posti fino a 12/13 bike ( 1 furgonato per le bike + 1 pullmino per i bikers ) per una risalita tutti insieme.
_______________________________________

Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot[/URL][/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna (?)
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner (?)
- Emiz
- o55o
- angelo

- La salita da Subiaco a Livata è meccanizzata tramite furgone + pullmino ( già presi accordi ) .
- entro metà della prox settimana devo comunicare il numero preciso.
- partenza risalita con mezzi privati del LIBRE alle ore 08.30 dal parcheggio del capolinea Cotral di Subiaco ( bisogna quindi essere a Subiaco per le 08.00/08.15 )
- per il pranzo ci son dei punti di ristoro sulla traccia ( quindi si puo' evitare pranzo al sacco )
- rientro previsto a Roma nel primo pomeriggio
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, per il 30 p.v. visto che siamo un buon numero, io mi sto impegnando per organizzare la risalita con il furgone e tocca pagarlo. A seconda di quanti siamo si spartisce la cifra pero' ve lo dico apertamente....
Io capisco gli impegni e gli imprevisti che sono ovviamente accettati, ma non ditemi che venite e poi ci ripensate per altro giro:arrabbiat:perche io figure da buffone sinceramente non ne voglio fare. Ho chiesto disponibilita per almeno 10 posti ( quelli che mi hanno dato conferma). Il furgone tocca pagarlo comunque e a seconda di quanti siamo si spartisce la cifra. Se siamo di piu il prezzo sarà inferiore. Non mi hanno ancora comunicato il prezzo ( sarà comunque una cifra esigua ) ma la disponibilità si. Abbiamo posti fino a 12/13 bike ( 1 furgonato per le bike + 1 pullmino per i bikers ) per una risalita tutti insieme.
_______________________________________

Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot[/URL][/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna (?)
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner (?)
- Emiz
- o55o
- angelo

- La salita da Subiaco a Livata è meccanizzata tramite furgone + pullmino ( già presi accordi ) .
- entro metà della prox settimana devo comunicare il numero preciso.
- partenza risalita con mezzi privati del LIBRE alle ore 08.30 dal parcheggio del capolinea Cotral di Subiaco ( bisogna quindi essere a Subiaco per le 08.00/08.15 )


Io penso che visto che ancora non era confermato il numero di persone, non hai fatto nessuna figura da buffone.......è cmq nel caso avevi già prenotato io metterò la mia quota anche se non partecipo.....:il-saggi:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io penso che visto che ancora non era confermato il numero di persone, non hai fatto nessuna figura da buffone.......è cmq nel caso avevi già prenotato io metterò la mia quota anche se non partecipo.....:il-saggi:

Mi son impegnato chiamando, prendendo tutte le info, nonchè facendo richiesta ( anche via mail per avere conferma scritta ) di farci portare da Subiaco a Livata con i mezzi del LIBRE; non ho confermato un numero preciso ma un numero indicativo e mi son basato su quanti mi hanno dato conferma. Si è già parlato della data e se andava bene a tutti.
Come già detto, si è liberi di disdire per altri impegni o problemi, ma che si rinunci per far un altro giro, scusa Andre', ma onestamente non lo trovo serio.
Era meglio allora rimanere con riserva ( come ha fatto Danilo ) fermo restando che se poi non ci son piu posti, si rimane a piedi, visto che i posti sul furgone son limitati.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Mi son impegnato chiamando, prendendo tutte le info, nonchè facendo richiesta ( anche via mail per avere conferma scritta ) di farci portare da Subiaco a Livata con i mezzi del LIBRE; non ho confermato un numero preciso ma un numero indicativo e mi son basato su quanti mi hanno dato conferma. Si è già parlato della data e se andava bene a tutti.
Come già detto, si è liberi di disdire per altri impegni o problemi, ma che si rinunci per far un altro giro, scusa Andre', ma onestamente non lo trovo serio.
Era meglio allora rimanere con riserva ( come ha fatto Danilo ) fermo restando che se poi non ci son piu posti, si rimane a piedi, visto che i posti sul furgone son limitati.

Ragazzi nn fasciamoci la testa e nn creiamo discussioni...piy'di qualcuno nwi precedenti post ha sottolineato che aveva necessita'di andare a provare i percorsi della promo (me compreso) lo trovo normale considerando che c e'una promo...attualmente ci dovrebbe essere questa giornata x provare..se c e'si va altrimenti no ma stai pur certo che io personalmente te lo faccio sapere appena hai bisogno della conferma definitiva...a me piacerebbe fare il giro dei simbruini ma provare dei percorsi sconosciuti x una promo x me e'fondamentale nn essendo un manico!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot"][URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot[/URL][/URL][/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna (?)
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner (?)
- Emiz
- o55o
- angelo

- La salita da Subiaco a Livata è meccanizzata tramite furgone + pullmino ( già presi accordi ) .
- entro metà della prox settimana devo comunicare il numero preciso.
- partenza risalita con mezzi privati del LIBRE alle ore 08.30 dal parcheggio del capolinea Cotral di Subiaco ( bisogna quindi essere a Subiaco per le 08.00/08.15 )
- per il pranzo ci son dei punti di ristoro sulla traccia ( quindi si puo' evitare pranzo al sacco )
- rientro previsto a Roma nel primo pomeriggio

EDIT: mi hanno testè chiamato dal LIBRE, confermandomi la disponibilità per un Furgone per le bici e un pullmino per bikers per tot. 12 posti.
il prezzo totale per salire 12 bikers da Subiaco a Livata è 60 euro. Sono quindi 5 euro a testa.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi nn fasciamoci la testa e nn creiamo discussioni......//... x me e'fondamentale nn essendo un manico!

Scusa Carle', non si tratta di discutere e non ne ho l'intenzione, ma ribadisco che è circa una settimana che tu ed Andrea avete dato conferma.
Io mi son mosso sulla base di chi mi ha dato conferma e disponibilità per il 30 settembre.
La data è stata ampiamente e preventivamente discussa e decisa.
Ok. volete andare a Cassino? Liberissimi di farlo.
Al posto vosto per Subiaco, se non venite, si puo' inserire qualcuno certamente ( se ce ne sarà richiesta).
Mi hanno 5 minuti fa comunicato il prezzo per salire con mezzi privati da Subiaco a Livata. 60 euro tot. = 5 euro a testa per tot. 12 persone.
E' chiaro che se siamo 10 persone il prezzo sale a 6 euro e non muore nessuno imho perchè mi sembra una cifra che tutti possiamo permetterci di pagare per fare un giro che secondo me merita molto, ma se tutti fanno cosi'...
Si cerca di adoprarsi e organizzare un giro "epico", ma a me in tasca non viene proprio nulla, se non la soddisfazione di far passare una bella giornata a tutti e tutti insieme.
:celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Scusa Carle', non si tratta di discutere e non ne ho l'intenzione, ma ribadisco che è circa una settimana che tu ed Andrea avete dato conferma.
Io mi son mosso sulla base di chi mi ha dato conferma e disponibilità per il 30 settembre.
La data è stata ampiamente e preventivamente discussa e decisa.
Ok. volete andare a Cassino? Liberissimi di farlo.
Al posto vosto per Subiaco, se non venite, si puo' inserire qualcuno certamente ( se ce ne sarà richiesta).
Mi hanno 5 minuti fa comunicato il prezzo per salire con mezzi privati da Subiaco a Livata. 60 euro tot. = 5 euro a testa per tot. 12 persone.
E' chiaro che se siamo 10 persone il prezzo sale a 6 euro e non muore nessuno imho perchè mi sembra una cifra che tutti possiamo permetterci di pagare per fare un giro che secondo me merita molto, ma se tutti fanno cosi'...
Si cerca di adoprarsi e organizzare un giro "epico", ma a me in tasca non viene proprio nulla, se non la soddisfazione di far passare una bella giornata a tutti e tutti insieme.
:celopiùg:

Apprezzo molto il lavoro che stai facendo e quanto ti dai da fare e credo che un tipo di organizzazione del genere ci voglia piu'spesso e sono certissimo che il giro merita spero di riuscire a venire...nei miei post precedenti riguardo l argomento c e'sempre stato il riferimento a"se nn si fa cassino"ed ero convinto che nn si facesse piu'se sono stato "confondente"perdonami...quando hai bisogno della conferma definitiva?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Apprezzo molto il lavoro che stai facendo e quanto ti dai da fare e credo che un tipo di organizzazione del genere ci voglia piu'spesso e sono certissimo che il giro merita spero di riuscire a venire...nei miei post precedenti riguardo l argomento c e'sempre stato il riferimento a"se nn si fa cassino"ed ero convinto che nn si facesse piu'se sono stato "confondente"perdonami...quando hai bisogno della conferma definitiva?

Parlando con Pro-bike e il LIBRE ho detto che siamo tra le 10 e le 12 persone. 10 persone sicure.
Se fossimo piu di 12 bikers si possono anche fare 2 viaggi ma ovvio il prezzo sale.
Si puo' forse anche fare un viaggio solo con 13 bikers e bike ma si sta stretti e le bici ammucchiate... Non è il massimo credo...
Il prezzo di 60 euro è stato da loro calcolato sul numero certo che ho comunicato. 6 euro a testa per 10 persone non credo IMHO siano molti.
Se siamo meno di 10 persone il prezzo sale e sinceramanente è pur sempre UNA risalita e io non posso e non mi permetto di far i conti in tasca a nessuno.
Ci puo' anche essere chi non è disposto a pagare 6 euro o piu per farsi portare a Livata da Subiaco, visto che la corriera* costa 2 euro.


* Il problema della corriera è che fino a 2/3 bikers si puo' salire.
non è comunque certo che l'autista faccia salire con le bici
- io e Andrea75 siamo andati 2 volte - ma una volta hanno storto il naso... ed eravamo solo 2...
Se andiamo quindi in numero superiore a 3 bikers dobbiamo per forza farci portare su con mezzi privati.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, per il 30 p.v. visto che siamo un buon numero e i posti son limitati, io mi sto impegnando per organizzare la risalita con il furgone e tocca pagarlo. A seconda di quanti siamo si spartisce la cifra pero' ve lo dico apertamente....
Io capisco gli impegni e gli imprevisti che sono ovviamente accettati, ma non ditemi che venite e poi ci ripensate per altro giro:arrabbiat:perche io figure da buffone sinceramente non ne voglio fare. Ho chiesto disponibilita per almeno 10 posti ( quelli che mi hanno dato conferma). Il furgone tocca pagarlo comunque e a seconda di quanti siamo si spartisce la cifra. Se siamo di piu il prezzo sarà inferiore. Non mi hanno ancora comunicato il prezzo ( sarà comunque una cifra esigua ) ma la disponibilità si. Abbiamo posti fino a 12/13 bike ( 1 furgonato per le bike + 1 pullmino per i bikers ) per una risalita tutti insieme.
_______________________________________

Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot[/URL][/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna (?)
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner (?)
- Emiz
- o55o
- angelo

- La salita da Subiaco a Livata è meccanizzata tramite furgone + pullmino ( già presi accordi ) .
- entro metà della prox settimana devo comunicare il numero preciso.
- partenza risalita con mezzi privati del LIBRE alle ore 08.30 dal parcheggio del capolinea Cotral di Subiaco ( bisogna quindi essere a Subiaco per le 08.00/08.15 )
- per il pranzo ci son dei punti di ristoro sulla traccia ( quindi si puo' evitare pranzo al sacco )
- rientro previsto a Roma nel primo pomeriggio

Mi son impegnato chiamando, prendendo tutte le info, nonchè facendo richiesta ( anche via mail per avere conferma scritta ) di farci portare da Subiaco a Livata con i mezzi del LIBRE; non ho confermato un numero preciso ma un numero indicativo e mi son basato su quanti mi hanno dato conferma. Si è già parlato della data e se andava bene a tutti.
Come già detto, si è liberi di disdire per altri impegni o problemi, ma che si rinunci per far un altro giro, scusa Andre', ma onestamente non lo trovo serio.
Era meglio allora rimanere con riserva ( come ha fatto Danilo ) fermo restando che se poi non ci son piu posti, si rimane a piedi, visto che i posti sul furgone son limitati.


(Poco serio) e il tuo parere...............non penso né di esserlo ne di esserlo mai stato..............cmq mancano 10 giorni al 30 e visto che prima avevi scritto che in caso di promo si poteva spostare pensavo che si potesse fare anche per un riding, e no che mi potessi fare insultare così. cmq ti di conferma io non ci saró...........
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
(Poco serio) e il tuo parere...............non penso né di esserlo ne di esserlo mai stato..............cmq mancano 10 giorni al 30 e visto che prima avevi scritto che in caso di promo si poteva spostare pensavo che si potesse fare anche per un riding, e no che mi potessi fare insultare così. cmq ti di conferma io non ci saró...........

Se la metti cosi'... e pensi anche di ritenerti offeso perchè prima hai dato conferma e poi ci ripensi per andar a far un altro giro... liberissimo di farlo!
Insultato?
Io ho detto che è un comportamento poco serio. Per me non ci si comporta cosi.
La data era stata decisa e mi sembra circa 1 settimana fa avevi dato conferma per il giro dei Simbruini.
Non vieni? Meglio! stiamo piu larghi sul furgone!
ciao!

Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessio...rvnimqoqgczvot[/URL][/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner (?)
- Emiz
- o55o
- angelo

- La salita da Subiaco a Livata è meccanizzata tramite furgone + pullmino ( prezzo tot. 60 euro da dividere per i partecipanti ) .
- entro metà della prox settimana devo comunicare il numero preciso.
- partenza risalita con mezzi privati del LIBRE alle ore 08.30 dal parcheggio del capolinea Cotral di Subiaco ( bisogna quindi essere a Subiaco per le 08.00/08.15 )
- per il pranzo ci son dei punti di ristoro sulla traccia ( quindi si puo' evitare pranzo al sacco )
- rientro previsto a Roma nel primo pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo