Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Vengo spesso a tivoli, volevo sapere qualche percorso enduro/am nei dintorni...
Ho visto tra gli itinerari ma ho trovato solo il giro del monte flavio, che ha molto asfalto :(

Qualcuno puo aiutarmi?

Thanks
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
presa!

siamo arrivati (io e Simone XR400R) alle 8.45, la corriera per campo dell'osso parte alle 9.30 (oggi circa 10 min più tardi)

per fortuna eravamo solo in due, perchè le bici le fanno mettere nel bagagliaio e ci sono solo due scomparti (metterne di più per scomparto, smontando le ruote ed ammucchiandole ho timore non sia consigliabile)

Son contento che siete riusciti a salire. E' una gran comodità la corriera. Peccato che il Cotral di Subiaco non capisca che puo' essere una grande opportunità per le loro tasche accettare le bici senza fare storie. in fondo la corriera che sale da Subiaco non è mai affollata. Anzi...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Domenica 30 settembre
Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

IL GIRO: GIRO ANNULLATO

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- Nickbiker69
- o55o
- angelo
- SenzaBici (?)
- Crips (?)
...

VISTO E CONSIDERATO CHE DIVERSE PERSONE MESSESI IN LISTA, CONFERMANDO, HANNO POI RINUNCIATO A PARTECIPARE E AL MOMENTO ABBIAMO 7 ADESIONI; NON MI SENTO DI PRENDERMI LA RESPONSABILITA' DI PRENOTARE UN FURGONE AL PREZZO DI 60 EURO E DOVER FAR SPENDERE AI PARTECIPANTI QUASI 10 EURO PER UNA RISALITA DA SUBIACO A LIVATA E NEMMENO POSSO DISDIRE IN EXTREMIS.

HO TENTATO DI ORGANIZZARE QUALCOSA DI BELLO PER TUTTI E MI SPIACE SOLO SE NON POSSA ANDARE COME PREVISTO.
MI SCUSO UFFICIALMENTE CON QUANTI AVEVANO DATO LA LORO ADESIONE.

P.S. Emiz ( precedentemente in lista ) mi ha appena chiamato comunicandomi che ha la bimba piccola malata e non puo' confermarmi al momento la sua presenza, quindi preferisce uscire dalla lista. Ritengo sia piu che giustIficato...
 

sbardj

Biker marathonensis
.............ho visto che Subiaco - Livata sono 15 km, non mi sembra una distanza impossibile da fare in bici, è pure su asfalto :-) insomma credo che si riorganizza o si vuole andare lo stesso, pensare di farlo in sella per ovviare a problemi di "prenotazioni" non mi sembra una cattiva idea,pensate sia proprio indispensabile sto' "passaggio"? Io non conosco la zona........
Comunque Marco io ti ringrazio per lo sbattimento che ci hai messo per organizzare questa giornata, e mi dispiace per i malintesi che si stanno creando.
Mi permetto solo di dire che il problema principale a parer mio è che il post di Roma est e Adrenalina è seguito in pratica dalle stesse persone e se si organizzano uscite su entrambi si può creare confusione, io direi, organiziamo una bella pizzata e via :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.............ho visto che Subiaco - Livata sono 15 km, non mi sembra una distanza impossibile da fare in bici, è pure su asfalto :-) insomma credo che si riorganizza o si vuole andare lo stesso, pensare di farlo in sella per ovviare a problemi di "prenotazioni" non mi sembra una cattiva idea,pensate sia proprio indispensabile sto' "passaggio"? Io non conosco la zona........
...

si ma sono anche 1100m di dislivello, per carità si fanno ma ci vuole tempo e le giornate si cominciano ad accorciare, e poi una volta in cima mi pare di capire che di dislivello da fare ce n'è ancora abbastanza (leggo 900m)

forse conviene organizzare un recupero auto come si è fatto in altre occasioni per giri con partenza dall'autore ed arrivo a subiaco, il giro che era in programma non lo conosco, se ci si organizza mi interesserebbe provarlo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi per chi domani fosse libero e volesse aggregarsi ( domani faccio giro maschio!!! A guarcino) alle 8 e 40 c'è la prima corriera e la seconda alle 10 40.....siete tutti.......benvenuti
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
.............ho visto che Subiaco - Livata sono 15 km, non mi sembra una distanza impossibile da fare in bici, Mi permetto solo di dire che il problema principale a parer mio è che il post di Roma est e Adrenalina è seguito in pratica dalle stesse persone e se si organizzano uscite su entrambi si può creare confusione, io direi, organiziamo una bella pizzata e via :prost:

ti ha già risposto Tostarello sotto...
son MILLE metri di dislivello positivo oltre i 900 da fare poi da Livata in poi ...
Era già impegnativo come lo avevo programmato; figurati da farlo tutto in sella...


si ma sono anche 1100m di dislivello, per carità si fanno ma ci vuole tempo e le giornate si cominciano ad accorciare, e poi una volta in cima mi pare di capire che di dislivello da fare ce n'è ancora abbastanza (leggo 900m)

forse conviene organizzare un recupero auto come si è fatto in altre occasioni per giri con partenza dall'autore ed arrivo a subiaco, il giro che era in programma non lo conosco, se ci si organizza mi interesserebbe provarlo

concordo... ma il recupero auto poi fa perdere altro tempo che secondo quelli che erano i miei programmi si poteva tranquillamente evitare.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
.............ho visto che Subiaco - Livata sono 15 km, non mi sembra una distanza impossibile da fare in bici, è pure su asfalto :-) insomma credo che si riorganizza o si vuole andare lo stesso, pensare di farlo in sella per ovviare a problemi di "prenotazioni" non mi sembra una cattiva idea,pensate sia proprio indispensabile sto' "passaggio"? Io non conosco la zona........
Comunque Marco io ti ringrazio per lo sbattimento che ci hai messo per organizzare questa giornata, e mi dispiace per i malintesi che si stanno creando.
Mi permetto solo di dire che il problema principale a parer mio è che il post di Roma est e Adrenalina è seguito in pratica dalle stesse persone e se si organizzano uscite su entrambi si può creare confusione, io direi, organiziamo una bella pizzata e via :prost:

Alfré tu con la gamba che ai ti pedaleresti pure l' Everest:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo