Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Penso che stia andando troppo x le lunghe questa storia delle conferme e sinceramente mi sta annoiando..ma poi si supera il limite...io mi tiro fuori

ribadisco quanto ho già detto nei post precedenti.
chi legge e ha seguito quello che stavo organizzando e l'evolversi della cosa ha tirato le sue somme e chiudo qui.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ribadisco quanto ho già detto nei post precedenti.
chi legge e ha seguito quello che stavo organizzando e l'evolversi della cosa ha tirato le sue somme e chiudo qui.

Io come al solito mi sono perso!!! :nunsacci: credo si possa sentire chi vuole spendere per l'eventuale risalita meccanizzata? altrimenti si può fare il conto con le macchine ed i vari porta bike e si organizza il recupero come dice Tostarello?!?!

Che ne pensate?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ribadisco quanto ho già detto nei post precedenti.
chi legge e ha seguito quello che stavo organizzando e l'evolversi della cosa ha tirato le sue somme e chiudo qui.

Sono stato tranquillo fino ad ora mi sono scusato ma ora basta a me sembra che stai cercando x forza di litigare e discutere ed e'un atteggiamento "poco serio" se a 10gg da un evento qualcuno nn puo'venire si mette una pietra sopra nn si continua all infinito capita spesso di ricevere buche o di dare buca...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io come al solito mi sono perso!!! :nunsacci: credo si possa sentire chi vuole spendere per l'eventuale risalita meccanizzata? altrimenti si può fare il conto con le macchine ed i vari porta bike e si organizza il recupero come dice Tostarello?!?!

Che ne pensate?

Patrizio mi spiace la risalita da Subiaco a Livata con mezzi privati del LIBRE costa quasi 10 euro a testa visto che siamo in 7 confermati.
Salire con le auto è fattibile ma richiede, come ha già detto Tostarello, piu di 1 ora a fine giro per il recupero delle macchine.
Se leggi nei post precedenti ho fatto presente la situazione piu in dettaglio.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sono stato tranquillo fino ad ora mi sono scusato ma ora basta a me sembra che stai cercando x forza di litigare e discutere ed e'un atteggiamento "poco serio" se a 10gg da un evento qualcuno nn puo'venire si mette una pietra sopra nn si continua all infinito capita spesso di ricevere buche o di dare buca...

lasciamo perdere va... non mi far parlare....
chiudiamo qui che è meglio.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Potrebbe essere fattibile anticipare la partenza di un ora così la pedaliamo sta salita?!

ps.
eviterei altri post inutili sul come e perkè è andata a finire così, meglio chiuderla e passare oltre!!:spetteguless:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Superpatrizio per i comuni mortali come me, MILLE metri di dislivello positivo non penso si riescano a fare in 1 ora!!!
Tu sei Superpatrizio poi e non fai testo...
:smile:

Ma ke superpatrizio per 1000 mt. de dislivello positivo consumo più aminoacidi io che un ferrari a monza!!! :smile:

Ottima l'idea del grande Tostarello vediamo com'è il meteo:il-saggi::il-saggi: per il momento da nuvoloso
 

sbardj

Biker marathonensis

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Se le discussioni sono costruttive e portono ad una soluzione sul come risolvere, non credo siano inutili ;-)

Il confronto ci sta solo quando si anno opinioni diverse......è tutto il resto entra nella normalità (( se non si esagera)) senza riferimento a niente e nessuno sia ben chiaro.....

Prima o poi ci vado, anzi ci andiamo ;-)

Sempre a disposizione.......
 

sbardj

Biker marathonensis
Concordo!!

Ps:x il giro del Soratte ho dimenticato di menzionare l accasciamento plastico di Alfredo!!agahahaha peccato nn aver avuto una telecamera..era da paperissima!!

Bellissimo giro , assolutamente da rifare o-o
In effetti l'accasciamento da fermo è stato da paura, ma meglio ancora è stata la capocciata sul tronco di un albero mentre facevo un tornantino, ho detto ad Andrea75 (è un amico mio:-)) " guarda che nose presse".......subito dopo BOOM :smile::smile::smile:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Bellissimo giro , assolutamente da rifare o-o
In effetti l'accasciamento da fermo è stato da paura, ma meglio ancora è stata la capocciata sul tronco di un albero mentre facevo un tornantino, ho detto ad Andrea75 (è un amico mio:-)) " guarda che nose presse".......subito dopo BOOM :smile::smile::smile:

Ah e'vero l avevo dimenticato...allora anche tu facevi l autotelecronaca!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo