Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
_________________________________________
Domenica 30 settembre
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786
IL GIRO: [url]http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=3CB0E4F2578FD16983AE87DA0B091A50?fileId=fdrvnimqoqgczvot[/URL]

lista partecipanti:
- Sgamarco
- Guapo73 (?)
- Andrea_Etna
- Andrea75
- Patrizio72
- Sbardj
- SenzaBici (?)
- Fedexx(?)
- Nickbiker69
- CarlettoStoner
- Emiz
- o55o
- angelo
- Crips (?)
- ...

- in caso di maltempo, vista l'antitudine, la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________

Tra poco chiudo la lista. I posti sul furgone son limitati.
Chi deve decidere, lo faccia al piu presto.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a ciccio lo abbiamo fatto tutti!!vabbè dai sei giustificato se ce la faccio jela vado a da io na pulita..

carletto, se senti Carmine, gli chiedi se il sentiero da guadagnolo al sentiero natura è praticabile?

Pensavo ad un giro del genere:


San Vittorino -> gericomio -> guadagnolo -> sentiero "X" -> Sentiero natura -> San Gregorio -> Fuochi artificiali -> San Vittorino...

Ma devo sapere se il sentiero "X" è pulito...

Cosi viene vuori un giro con le @@ in salita ed una mega discesa :i-want-t:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
carletto, se senti Carmine, gli chiedi se il sentiero da guadagnolo al sentiero natura è praticabile?

Pensavo ad un giro del genere:


San Vittorino -> gericomio -> guadagnolo -> sentiero "X" -> Sentiero natura -> San Gregorio -> Fuochi artificiali -> San Vittorino...

Ma devo sapere se il sentiero "X" è pulito...

Cosi viene vuori un giro con le @@ in salita ed una mega discesa :i-want-t:

ne abbiamo parlato proprio sabato...x salire bisogna fare la via alberata x evitare spingismo...poi da guadagnolo il sentiero "X" sembra sia fattibile ma anche loro è un pò che nn lo fanno e vedendolo da Guadagnolo sembra tutto ok e cmq è un breve tratto che poi si ricollega al sentiero natura si può provare secondo me....hai ragione è veramente un girone!!:i-want-t:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ragazzi ma domenica? Io mi Sto arrivando! Che vado a rifare guarcino fre fre!! Almeno che qualcuno a qualche bella proposta....

amico mio te la farei io na bella proposta se nn avessi impegni in famiglia o meglio x la famiglia...devo cominciare la stanza x l erede e mio suocero già freme x sfasciare e ricostruire (uomo di un altra generazione!!) :smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ne abbiamo parlato proprio sabato...x salire bisogna fare la via alberata x evitare spingismo...poi da guadagnolo il sentiero "X" sembra sia fattibile ma anche loro è un pò che nn lo fanno e vedendolo da Guadagnolo sembra tutto ok e cmq è un breve tratto che poi si ricollega al sentiero natura si può provare secondo me....hai ragione è veramente un girone!!:i-want-t:

se lo provate, registra la traccia, cosi evito di farla a mano :-)

Altrimenti se vuoi provarlo senza carmine la creo io
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
amico mio te la farei io na bella proposta se nn avessi impegni in famiglia o meglio x la famiglia...devo cominciare la stanza x l erede e mio suocero già freme x sfasciare e ricostruire (uomo di un altra generazione!!) :smile::smile::smile:

Carlè quello che stai facendo tu, lo fatto 3 anni fa io, ed è la cosa piú giusta che puoi fare.........priorità assoluta al' erede....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo